WINDTRE ha reso ufficialmente disponibile MIA Telefono Incluso Multi, con cui i già clienti mobile che hanno una rateizzazione attiva hanno ora a disposizione un listino dedicato per acquistare a rate un secondo smartphone o un altro device tramite finanziamento.
Infatti, a partire dal tardo pomeriggio di ieri, 9 Dicembre 2024, l’operatore ha lanciato nei suoi negozi MIA Telefono Incluso Multi, iniziativa dedicata ai già clienti WINDTRE con una rateizzazione già attiva ma non in scadenza (ossia che non sia negli ultimi 3 mesi della rateizzazione). Confermate dunque le anticipazioni pubblicate da MondoMobileWeb nei giorni scorsi.
Si ricorda che fino ad ora con il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE denominato Telefono Incluso, dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay, ovvero con metodo di pagamento automatico, era possibile acquistare a rate un solo dispositivo per ogni SIM WINDTRE. Dunque, un cliente WINDTRE non poteva avere più di una rateizzazione attiva sulla stessa SIM.
Invece, grazie a MIA Telefono Incluso Multi, adesso chi vuole rateizzare ulteriori dispositivi sulla stessa SIM ha a disposizione un listino dedicato, che permette di acquistare smartphone o altre device soltanto con finanziamento (Compass o Findomestic).
Con MIA Telefono Incluso Multi c’è un unico listino per tutti i già clienti WINDTRE con rateizzazioni attive, e in questo caso non sono previsti sconti per il secondo device da acquistare a rate.
Il nuovo listino MIA Telefono Incluso Multi, dedicato ai già clienti WINDTRE che hanno una rateizzazione già attiva e non in scadenza, sarà valido fino all’8 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti.
Si segnala invece che i già clienti WINDTRE con rateizzazioni in scadenza (negli ultimi 3 mesi della rateizzazione) potranno continuare ad usufruire delle promo a loro dedicate nel listino standard MIA Telefono Incluso.
Nel listino di MIA Telefono Incluso Multi sono disponibili i principali smartphone 5G e nuovi modelli, ma anche accessori, come smartwatch e auricolari wireless.
Ad esempio, per quanto riguarda gli smartphone, con MIA Telefono Incluso Multi chi ha già una rateizzazione attiva potrà aggiungere, solo tramite finanziamento, l’acquisto di Apple iPhone 16 a 26,99 euro al mese per 30 mesi (con 189,99 euro di anticipo), Samsung Galaxy S24 FE a 15,99 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy A55 5G a 14,99 euro al mese per 30 mesi, Motorola Edge 50 Neo a 9,99 euro al mese per 30 mesi, questi ultimi tutti con anticipo zero.
Invece, per quanto riguarda gli accessori, con il finanziamento si potrà acquistare ad esempio Apple AirPods 4 a 4,99 euro al mese per 30 mesi, Apple AirPods 4 con ANC a 6,99 euro al mese per 30 mesi, Apple Watch 10 46mm a 15,99 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy Buds 3 a 5,99 euro al mese per 30 mesi e Samsung Galaxy Watch 7 44mm a 9,99 euro al mese per 30 mesi, in tutti i casi senza costi di anticipo. Si segnala che questi smart device, come già anticipato da MondoMobileWeb, sono ora disponibili anche nel listino standard Telefono Incluso come prima rateizzazione.
Come sempre, con WINDTRE è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
Con MIA Telefono Incluso Multi, i già clienti WINDTRE potranno rateizzare anche 3 o più device sulla stessa SIM.
Grazie al lancio di MIA Telefono Incluso Multi, anche chi non ha rateizzazioni attive potrà acquistare più di un device sulla stessa SIM, ma non contestualmente.
Infatti, in questo caso si dovrà attivare prima la rateizzazione del primo device, mentre solo successivamente (potrebbero passare circa 3 o 4 giorni) si potrà acquistare il secondo dispositivo tramite finanziamento con MIA Telefono Incluso Multi (quindi il cliente dovrà tornare in negozio nei giorni successivi per acquistare il secondo dispositivo).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie