TIM, nuovo spot natalizio con Giorgia: Promo 2×1 Motorola e TIMVISION Family
In queste ore, per pubblicizzare la sua nuova Promo 2×1 dedicata a Motorola, oltre al pacchetto streaming TIMVISION Family con DAZN Goal Pass, Netflix, Disney+ e Amazon Prime con Prime Video, l’operatore telefonico TIM ha lanciato un nuovo spot televisivo con protagonista Giorgia.
Il nuovo spot, pubblicato ieri 8 Dicembre 2024 sul canale YouTube e nelle pagine social dell’operatore, è in onda sulle principali emittenti nazionali e su Connected TV, accompagnato, come spiega l’operatore, da una pianificazione sul web, sui social e nei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Come colonna sonora, è presente ancora il brano dei Måneskin “DON’T WANNA SLEEP”, utilizzato anche nei precedenti spot.
Il nuovo spot TIM per Motorola e TIMVISION
Il nuovo spot pubblicitario comincia con la cantante Giorgia, nuova testimonial dell’operatore dal mese di Ottobre 2024, che entra in un negozio TIM e acquista uno smartphone Motorola, pagando con lo Smart Ring Tapster che viene venduto anche dall’operatore con prezzo a rate.
In questa scena, si sente Giorgia recitare il claim “Che feste con TIM”. In seguito inoltre, la voce fuori campo pubblicizza i prodotti Motorola e la piattaforma streaming TIMVISION con la seguente frase: “Scegli i nuovi Motorola e puoi avere TIMVISION sempre con te ovunque sei”.
Durante il resto dello spot, Giorgia va in giro per la città a guardare i servizi inclusi con TIMVISION sullo smartphone Motorola, mentre in sottofondo la cantante stessa elenca i principali contenuti che è possibile vedere con il pacchetto streaming, in particolare con TIMVISION Family.
Infine, mentre la testimonial guarda TIMVISION sulla TV di casa con amici e parenti, la voce fuori campo recita come di seguito, pubblicizzando anche la Promo 2×1 dedicata a Motorola: “Vivi lo spettacolo con TIMVISION e regala il Motorola G85 a 7 euro al mese con le Moto Buds e lo Smart Ring TIM inclusi”.
Il video si conclude con Giorgia che, dopo che la voce fuori campo invita ad accedere al sito dell’operatore, ripete il claim “La Forza delle Connessioni”, ovvero il nome dell’attuale campagna TIM lanciata a Giugno 2022.
Promo 2×1 con smartphone e auricolari Motorola
Come già raccontato da MondoMobileWeb, con la nuova Promo 2×1 pubblicizzata nello spot, è possibile acquistare lo smartphone Motorola Moto G85 5G insieme agli auricolari wireless Motorola Moto Buds, a un prezzo complessivo pari a 5 euro al mese per 30 mesi, con anticipo zero e tasso zero.
Questa nuova promozione è stata lanciata in attesa del Natale e, salvo cambiamenti, rimane disponibile fino al 24 Dicembre 2024, comunque fino a esaurimento scorte.
In ogni caso, in aggiunta a questi due prodotti, nei negozi TIM può essere proposto anche lo Smart Ring Tapster, che grazie all’attuale promo “Il secondo lo paghi la metà” viene scontato a 2 euro al mese per 30 mesi, per un prezzo complessivo del pacchetto pari a 7 euro al mese per 30 mesi.
Il pacchetto streaming TIMVISION Family
Come detto, in questo nuovo spot per le feste natalizie, viene pubblicizzato anche il pacchetto TIMVISION Family, che oltre alla piattaforma streaming TIMVISION, include anche DAZN con il piano Goal Pass (con 3 partite della Serie A di calcio maschile per ogni giornata), Infinity+, Netflix con il piano Standard con Pubblicità, Disney+ con il piano Standard con Pubblicità e Amazon Prime con Prime Video.
In questi giorni, dal 24 Novembre al 18 Dicembre 2024, il pacchetto TIMVISION Family è disponibile in promo a 9,99 euro al mese per 3 mesi, poi a 19,99 euro al mese, con pagamento annuale dilazionato.
In questo caso, TIMVISION Family viene proposto nella versione mensile senza vincoli, al costo di 13 euro al mese a tempo indeterminato anziché 25,99 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.