Vodafone Rete Fissa

Vodafone Netflix Edition: Netflix escluso dalla tariffa di rete fissa dal 1° maggio 2025

Share

Vodafone Italia e Netflix hanno chiuso ufficialmente l’accordo: a partire dal 1° maggio 2025, il servizio Netflix non sarà più incluso nelle offerte di rete fissa “Vodafone Netflix Edition“. Di conseguenza, tali offerte subiranno una rimodulazione tariffaria, con uno sconto equivalente al valore attuale del pacchetto Netflix incluso (13,99 euro al mese per il piano Standard).

Per continuare a utilizzare l’account Netflix, il cliente dovrà aggiornare il metodo di pagamento nell’area personale di Netflix, selezionando una delle modalità disponibili, entro il 31 maggio 2025. Il cliente pagherà il costo del pacchetto Netflix attivo in quel momento direttamente a Netflix, salvo eventuali rimodulazioni di prezzo.

Nel caso in cui sia già stato scelto un metodo di pagamento alternativo alla fattura Vodafone, il servizio Netflix continuerà a funzionare senza alcuna azione da parte del cliente.

Qualora il cliente decidesse di recedere dall’offerta di rete fissa “Vodafone Netflix Edition” ma volesse continuare a utilizzare il proprio account Netflix, sarà necessario aggiornare il metodo di pagamento nell’area personale Netflix entro 30 giorni dalla data di recesso.

I clienti Vodafone che hanno aderito all’offerta “Vodafone Netflix Edition” ai sensi dell’art. 98 septies decies comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 hanno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, inviando una raccomandata A/R a servizio clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO); scrivendo via pec a servizioclienti@vodafone.pec.it; chiamando il 190 o direttamente nei negozi Vodafone entro il 30/04/2025 specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

In caso di recesso o di passaggio del numero ad altro operatore le eventuali rate residue di dispositivi associati all’offerta o del costo di attivazione continueranno ad essere pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati. In alternativa è possibile indicare nella comunicazione di recesso di voler procedere al pagamento in un’unica soluzione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Feder Mobile vince causa contro Rabona per uso del nome Feder in alcuni piani tariffari

L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…

10 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati Q1 2025: ecco quando saranno presentati i primi dati del 2025

Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…

10 Maggio 2025

DAZN, ultime giornate Serie A: ritorna promo Standard senza vincoli da 19,90 euro al mese

DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…

9 Maggio 2025

TIM Party: in palio viaggio e biglietti per assistere a semifinale del Roland Garros 2025

A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…

9 Maggio 2025

WINDTRE proroga di 1 giorno la scadenza del portafoglio standard mobile e fisso

WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…

9 Maggio 2025

Optima Mobile “4,95 Show”: nuovo spot su DAZN e Mediaset per Super Mobile Smart

Optima Italia, società multiservizi di cui fa parte anche l'operatore telefonico Optima Mobile, ha lanciato…

9 Maggio 2025