Nei prossimi giorni, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità, fra cui un’offerta di rete fissa a prezzo scontato per clienti mobile e anche Luce e Gas, mentre il resto del suo portafoglio standard di offerte di rete mobile e di rete fissa sarà prorogato ulteriormente fino a metà Gennaio 2025.
Dunque, dopo le novità lanciate nelle settimane scorse in vista delle festività natalizie, a partire dal 9 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, sono in arrivo ulteriori novità sulle offerte WINDTRE, oltre a nuove proroghe.
Si ricorda che attualmente, le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 15 Dicembre 2024.
Tuttavia, oltre alle novità in arrivo nei prossimi giorni, il resto del portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà nuovamente prorogato fino al 19 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti.
Nel dettaglio, per quanto riguarda il portafoglio delle offerte di rete fissa WINDTRE, a partire dal 16 Dicembre 2024, salvo cambiamenti, saranno rese disponibile delle nuove offerte convergenti per clienti mobile e Luce e Gas, denominate rispettivamente Super Fibra Multiservice e Super Internet Casa 5G Multiservice, entrambe in Limited Edition fino al 19 Gennaio 2025 al prezzo scontato di 19,99 euro al mese (invece di 23,99 euro al mese).
Saranno disponibili anche in versione con Netflix con pubblicità, in questo caso ad un prezzo promozionale di 24,99 euro al mese.
La nuova WINDTRE Super Fibra Multiservice sarà attivabile soltanto con copertura Fibra FTTH su rete Open Fiber (escluse le aree bianche), mentre Super Internet Casa 5G Multiservice sarà attivabile in tecnologia FWA 5G Outdoor.
Queste nuove promozioni convergenti saranno dedicate a tutti i nuovi clienti che attiveranno su stessa anagrafica un contratto di rete fissa in abbinamento ad una SIM Mobile nuova (con le offerte dedicate Multiservice con Super Fibra o CYC Multiservice con Super Fibra) o a una SIM già esistente, e ai nuovi e già clienti WINDTRE Luce e Gas.
In caso di disattivazione dell’offerta mobile abbinata o della fornitura di energia, il prezzo dell’offerta fissa tornerà a prezzo standard.
Per il resto, il portafoglio di rete fissa WINDTRE sarà prorogato nuovamente, fino al 19 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le altre offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.
Tuttavia, per le nuove attivazioni di offerte WINDTRE Super Fibra con Netflix senza pubblicità effettuate a partire dal 16 Dicembre 2024, salvo cambiamenti, l’operatore comunicherà che a partire dal 1° Marzo 2025 il canone mensile aumenterà, in tutte le tecnologie, di 1 euro al mese rispetto agli attuali costi.
In questo modo, i nuovi clienti manterranno gli attuali costi fino al 28 Febbraio 2025, mentre dal 1° Marzo 2025 sarà applicato l’aumento.
Si ricorda che attualmente, dal 4 Marzo 2024, è disponibile una promo che azzera il costo di attivazione una tantum in caso di linea Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, valida anche per l’offerta MIA Super Fibra.
In questo modo, chi attiva l’offerta WINDTRE Super Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, cioè per chi si trova nelle cosiddette Aree A&B coperte da Open Fiber, ossia le grandi aree urbane in cui sono presenti le principali città italiane, può usufruire di una promozione con cui il costo di attivazione una tantum è gratuito invece che a 39,99 euro.
Questa promozione per la Fibra FTTH, attualmente valida fino al 15 Dicembre 2024, in questo caso verrà prorogata ulteriormente fino al 7 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti. In questo modo, ancora per un mese i nuovi clienti di rete fissa WINDTRE potranno continuare ad usufruire dell’azzeramento del costo di attivazione in caso di linea in Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber.
Sempre nell’ambito delle offerte di linea fissa, WINDTRE propone anche le Super Internet Casa in tecnologia FWA Outdoor 5G, le quali saranno prorogate ancora fino al 19 Gennaio 2025, salvo cambiamenti.
In questo caso, si ricorda che, per le attivazioni dal 9 Ottobre 2024, WINDTRE ha introdotto una nuova promo convergente fisso mobile, permettendo a chi ha anche copertura FTTC ma sceglie di attivare una linea FWA Outdoor 5G di ottenere un prezzo scontato per i primi 12 mesi e anche in seguito, anche per le versioni con Netflix, dal 25 Novembre 2024 estesa anche a chi è coperto da Fibra FTTH su rete Fastweb.
Passando invece al segmento mobile di WINDTRE, in questo caso si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 26 Novembre 2024 l’operatore aveva comunicato alla sua forza vendita il lancio nei negozi delle nuove offerte per turisti stranieri dedicate al Giubileo 2025, denominate Tourist Pass Jubilee Edition Call e Tourist Pass Jubilee Edition Data, ossia due versioni allo stesso costo con cui si potrà scegliere se avere più Giga 5G di traffico dati o più minuti per chiamate internazionali.
Se nella pagina delle offerte per turisti di WINDTRE queste offerte non sono ancora presenti, l’operatore aveva caricato il documento di trasparenza tariffaria di una delle due offerte.
Tuttavia, le offerte WINDTRE Tourist Pass Jubilee Edition dovrebbero essere rese ufficialmente disponibili a partire dal 9 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, con possibilità di sottoscriverle fino al 19 Gennaio 2025.
Queste offerte saranno lanciate anche perché, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, WINDTRE sarà “Communication Supporter” del Giubileo 2025, l’evento religioso della Chiesa cattolica che si aprirà il 24 Dicembre 2024. Fino ad ora, tuttavia, questa partnership non è stata ancora ufficializzata.
Sempre a partire dal 9 Dicembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE lancerà anche la nuova offerta per clienti stranieri denominata Call Your Country Winter Holidays, con minuti anche internazionali, 50 SMS e 150 Giga in 5G a 9,99 euro al mese, la quale sarà attivabile fino al 31 Gennaio 2025 e con cui l’operatore intende festeggiare il Natale cattolico, ortodosso e tutte le festività invernali.
Invece, saranno prorogate fino al 19 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, senza alcuna novità, tutte le altre attuali offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country.
Così come tutto il resto del portafoglio mobile WINDTRE, sarà prorogata fino al 19 Gennaio 2025 anche la promo con prezzo scontato per l’offerta IoT Smart Security Summer Promo.
Per quanto riguarda il listino smartphone di WINDTRE, si segnala che dal 9 Dicembre 2024 la gamma Apple iPhone 16 in abbinamento all’offerta Pack 5G Reload exChange sarà disponibile anche in vendita a rate con carta di credito.
Dalla stessa data, WINDTRE permetterà ai suoi clienti di acquistare il nuovo smartphone Emporia ME6, che si rivolge agli Over 65, il quale sarà proposto a 4,99 euro in più al mese in abbinamento all’offerta WINDTRE Super 5G Easy Pay.
Infine, nel listino di WINDTRE sono in arrivo diversi nuovi smart device, fra cui Apple AirPods 4 (anche con ANC), Apple Watch 10 46mm, Samsung Galaxy Buds 3 e Samsung Galaxy Watch 7 44mm.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie