CoopVoce

CoopVoce, “il Natale è fatto di connessioni”: nuovo spot per Evo 200 con primo mese gratis

Share

Con il lancio dell’offerta Evo 200 in versione scontata a 7,90 euro al mese, dedicata ai nuovi clienti richiedono la portabilità del numero e con attivazione e primo mese entrambi gratuiti, in queste ore, per promuovere l’offerta, l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato un nuovo spot dedicato a tema natalizio.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta CoopVoce Evo 200 a 7,90 euro al mese è disponibile dal 5 Dicembre 2024 all’8 Gennaio 2025, in occasione appunto del periodo di Natale.

Questa nuova promozione, disponibile sia online che nei punti vendita Coop, è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti CoopVoce che richiedono la portabilità del numero, provenendo da un qualsiasi operatore.

Inoltre, l’offerta Evo 200 scontata a 7,90 euro al mese è disponibile anche per i già clienti, ma senza la promo del primo mese gratuito e con costo di attivazione pari a 9,90 euro.

Il nuovo spot pubblicitario dedicato al periodo natalizio, è stato pubblicato sul canale YouTube dell’operatore sempre il 5 Dicembre 2024, e come le precedenti pubblicità dell’operatore, presenta alcune delle scene dello spot istituzionale lanciato a Dicembre 2023, tutte con giovani ragazzi e ragazze come protagonisti.

Durante il video, che su YouTube è presente in una versione dalla durata di 10 secondi, la voce fuori campo recita come di seguito, promuovendo l’offerta scontata per i nuovi clienti: “Il Natale è fatto di connessioni. 200 Giga e minuti illimitati a 7,90 euro al mese. Attivazione e primo mese gratis”.

In seguito alle scene dello spot istituzionale, i contenuti e il prezzo mensile dell’offerta vengono mostrati con delle palline di Natale, mentre nello sfondo lampeggiano delle luci a tema natalizio.

Infine, sia in video che ripetuto dalla voce fuori campo, come sempre è presente il claim “CoopVoce, libera la tua voce”, utilizzato dall’operatore già a partire dallo spot con il cantante Aka7even.

CoopVoce Evo 200 a 7,90 euro al mese

Con CoopVoce Evo 200, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G, in questo caso in promo al costo di 7,90 euro al mese, anziché a 9,90 euro al mese.

Come detto, con questa offerta a 7,90 euro al mese per i nuovi clienti in portabilità, il costo di attivazione e il primo mese sono entrambi gratuiti e, in questo modo, non si paga alcuna spesa iniziale.

Inoltre, per i nuovi clienti dell’operatore, questa offerta è attivabile anche con Self SIM, la scheda telefonica confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti e attivabile successivamente online.

Solitamente, per la Self SIM è previsto un costo pari a 9,90 euro, contributo che include anche attivazione e primo mese dell’offerta. Con Evo 200 in promozione, tuttavia, a portabilità avvenuta si riceve un bonus di traffico telefonico pari al costo di 9,90 euro sostenuto per l’acquisto della scheda, per cui, anche in questo modo, si ottengono sostanzialmente attivazione e primo mese gratuiti.

Si ricorda che con CoopVoce sono disponibili anche le eSIM, le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare senza dover usare una scheda rimovibile.

Inoltre, in alternativa alla videoidentificazione, da Luglio 2024 l’identificazione online per attivare la SIM o eSIM CoopVoce è possibile anche con SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale) in pochi minuti.

Come già accennato, questa offerta viene proposta anche ai già clienti dell’operatore, con costo di attivazione pari a 9,90 euro e senza la promo del primo mese gratuito.

Si ricorda infine che, con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, attualmente i clienti usufruiscono della rete mobile 2G e 4G di TIM e, a partire da questo autunno 2024, anche di Vodafone.

Secondo l’intervista di MondoMobileWeb a Massimiliano Parini, Direttore di CoopVoce, nel corso del 2025 arriverà anche il servizio 5G.

Al momento, comunque, nella pagina dedicata alla copertura mobile, viene ancora indicato che è possibile utilizzare il 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie