WindTre propone Samsung Galaxy A16 5G a rata zero ad alcuni già clienti
In queste ore, ad alcuni clienti WindTre sta venendo proposto tramite SMS lo smartphone Samsung Galaxy A16 5G, acquistabile in questo modo a rata zero e pagando soltanto un anticipo.
L’operatore arancione ha avviato questa nuova campagna SMS nell’ambito di WinDay, il programma fedeltà gratuito che, direttamente tramite l’app dell’operatore disponibile sia su Android che su iOS, mette a disposizione dei clienti sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana.
A partire dal 5 Dicembre 2024, ad esempio, per alcuni clienti WindTre è disponibile una nuova iniziativa chiamata Speciale Gift Days, grazie alla quale, recandosi presso uno dei negozi aderenti dell’operatore, è possibile ottenere in regalo per uno dei brand disponibili una Gift Card dal valore di 5 euro.
Si specifica comunque che, come raccontato da MondoMobileWeb, il Samsung Galaxy A16 5G è uno degli smartphone attualmente disponibili nel catalogo a rata zero per i già clienti dell’operatore.
Dunque, è possibile acquistarlo anche senza ricevere l’SMS informativo e senza essere iscritti al programma di fidelizzazione.
Campagna SMS per Samsung Galaxy A16 5G
Con questa nuova campagna SMS, dunque, WindTre propone ad alcuni suoi clienti lo smartphone Samsung Galaxy A16 5G, con il seguente messaggio:
Per te Samsung Galaxy A16 5G a +0E sulla tua spesa mensile e 139,99E di anticipo! Solo fino al 14 Dicembre! Su https://www.windtre.it/winday-card?card=204 Costi aggiuntivi al servizio e di attivazione, durata, recesso, info in store e su windtre.it/cond-var
Come sempre, con questo tipo di promo WindTre, lo smartphone a rate viene abbinato alla propria offerta di rete mobile, permettendo di ottenere uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.
In questo modo, il telefono scelto viene acquistato sostanzialmente in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, e il cliente deve pagare soltanto un anticipo e un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.
Come indicato nel messaggio appena riportato, in questo caso per il Samsung Galaxy A16 5G è previsto un anticipo pari a 139,99 euro.
Si segnala comunque che, come già raccontato, questo smartphone è disponibile anche con rate a partire da 0,99 euro al mese, con anticipi a partire da 79,99 euro.
Maggiori dettagli su questa promo WindTre
Questa promozione, secondo quanto indicato nell’SMS inviato ai clienti selezionati, rimane disponibile soltanto fino al 14 Dicembre 2024, salvo cambiamenti.
In ogni caso, come indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata alle offerte smartphone per già clienti, per usufruire di questa promo a rata zero è necessario possedere una SIM ricaricabile voce e dati attiva da almeno 180 giorni (circa 6 mesi), con offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese.
Secondo quanto riportato nel sito, il pagamento delle rate mensili (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata) avviene su carta di credito o conto corrente bancario.
In fase di attivazione del pagamento a rate, è possibile scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.
Questa scelta, comunque, in seguito può essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti WindTre o indicandolo al momento del recesso.
Specifiche del Samsung Galaxy A16 5G
Il Samsung Galaxy A16 5G è dotato di un display Super AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel) e frequenza di aggiornamento pari a 90Hz.
Il processore è un Octa Core con velocità fino a 2,4 GHz, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria ha una capacità da 5000 mAh, mentre sul fronte connettività, è previsto il supporto alla rete mobile fino in 5G, con possibile configurazione in Dual SIM, al Bluetooth 5.3 e all’NFC.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il lato posteriore del dispositivo ospita una tripla fotocamera da 50MP + 5MP + 2MP, mentre la fotocamera frontale è da 13MP.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.