Vodafone Italia

Vodafone e American Express: fino a 360 euro di sconto con Carta Oro come metodo di pagamento

Share

Negli ultimi giorni, Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di usufruire di una promo American Express, che permette di ottenere fino a 360 euro di sconto in estratto conto per chi attiva una Carta di Credito Oro Amex e la utilizza come metodo di pagamento dei servizi Vodafone.

Per promuovere questa iniziativa, a partire da oggi, 3 Dicembre 2024, sono partite le comunicazioni via SMS, che in questo caso sono rivolte ad alcuni già clienti mobile Vodafone selezionati presenti sui nuovi sistemi NEXT.

In questo caso, la promozione dedicata ad alcuni già clienti mobile Vodafone che ricevono l’SMS con il codice promo dedicato prevede di ottenere fino a 360 euro di sconto in estratto conto sulla Carta Oro American Express acquistando un’offerta di rete fissa Vodafone in convergenza.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni già clienti mobile Vodafone selezionati:

Con Vodafone e American Express puoi ricevere fino a 360 euro di sconto in estratto conto. Richiedi Carta di Credito Oro American Express utilizzando il codice ************, una volta ricevuta impostala come metodo di pagamento per acquistare la rete fissa Vodafone a soli 21,90 euro al mese. Riceverai 20 euro di sconto in estratto conto per ogni transazione con Vodafone di almeno 20 euro, per un massimo di 18 transazioni nei primi 18 mesi dall’emissione della Carta. Scopri tutti i dettagli su voda.it/promoamex_fissa. Offerta valida fino al 29/12/24.

Come indicato anche nel messaggio, questa promozione disponibile grazie alla partnership fra Vodafone Italia e American Express è valida fino al 29 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Come detto, per aderire alla promo, i clienti Vodafone in target dovranno richiedere la Carta di Credito Oro American Express, una carta personale ad opzione revolving destinata al segmento consumer che consente di scegliere se pagare il saldo dell’estratto conto in un’unica soluzione o a rate con addebito di interessi. I clienti Vodafone interessati potranno ottenere maggiori informazioni sulle condizioni economiche della carta tramite il link al sito American Express presente nella pagina dedicata all’iniziativa sul sito Vodafone, il cui link è riportato nell’SMS.

L’offerta per i clienti Vodafone è riservata a chi nel momento della richiesta non sia, o non sia stato negli ultimi 12 mesi, titolare di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards.

Il cliente Vodafone selezionato per la promozione dovrà quindi innanzitutto attivare la Carta Oro Amex in autonomia, attraverso il processo digitale sul sito American Express.

Per aderire alla promo, i clienti Vodafone di rete mobile in target che hanno ricevuto l’SMS dovranno innanzitutto richiedere in autonomia la Carta di Credito Oro American Express, attraverso il link presente nel testo dell’SMS e utilizzando il codice univoco a loro dedicato.

Se la richiesta della carta verrà approvata, il cliente dovrà attendere circa 10 giorni lavorativi per la ricezione della Carta di Credito Oro American Express.

A questo punto, il cliente Vodafone potrà acquistare un’offerta di rete fissa dell’operatore, sia in negozio che online, come indicato nell’SMS al prezzo scontato in convergenza di 21,90 euro al mese, utilizzando la Carta di Credito Oro American Express appena attivata come metodo di pagamento.

Una volta completati questi passaggi, il cliente riceverà 20 euro di sconto nell’estratto conto della Carta di Credito Oro American Express per ogni transazione con Vodafone di almeno 20 euro, per un massimo di 18 transazioni nei primi 18 mesi dall’emissione della Carta.

Il cliente visualizzerà nell’estratto conto American Express sia la transazione Vodafone (ad esempio i 21,90 euro per la linea fissa) che il relativo sconto di 20 euro sotto la voce “Accredito off. commerciale”.

In questo modo, il cliente potrà ricevere fino a 360 euro di sconto. La fatturazione Vodafone non subirà nessuna modifica.

Non concorrono al raggiungimento della soglia di spesa i prelievi e gli anticipi di contante, penali, commissioni e gli importi successivamente riaccreditati su conto Carta come rimborsi e per le transazioni effettuate tramite altri strumenti di pagamento, inclusi gli aggregatori gestiti da terze parti (come ad esempio PayPal, Klarna, Apple Pay).

Promo American Express proposta anche in prevention ad altri già clienti Vodafone

Sempre nell’ambito della partnership fra Vodafone Italia e American Express, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, lo scorso 28 Novembre 2024 è partita una campagna SMS per altri già clienti Vodafone selezionati, a cui è stata proposta in modalità prevention la stessa promo con American Express, ma in questo caso senza necessità di acquistare la rete fissa Vodafone o altri servizi dell’operatore.

Di seguito si riporta il testo dell’SMS inviato già nei giorni scorsi ad alcuni già clienti Vodafone selezionati:

Scopri la partnership con American Express e per te che sei già cliente Vodafone fino a 360 euro di sconto in estratto conto. Richiedi Carta di Credito Oro American Express, utilizzando il codice ***************, una volta ricevuta impostala come metodo di pagamento per i servizi Vodafone. Riceverai 20 euro di sconto in estratto conto per ogni transazione con Vodafone di almeno 20 euro, per un massimo di 18 transazioni nei primi 18 mesi dall’emissione della Carta. Scopri tutti i dettagli su voda.it/promoamex_prev. Offerta valida fino al 29/12/24.

Anche in questo caso, la promo risulta valida fino al 29 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Come detto, per questo target di già clienti Vodafone non sarà necessario attivare un nuovo servizio Vodafone, ma potranno usufruire della promo con fino a 360 euro di sconto semplicemente richiedendo la Carta di Credito Oro American Express e impostandola poi come metodo di pagamento per i servizi Vodafone che attualmente vengono pagati con altri metodi di pagamento.

L’iniziativa è riservata a chi nel momento della richiesta non sia, o non sia stato negli ultimi 12 mesi, titolare di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards.

Il cliente Vodafone selezionato dovrà quindi richiedere in autonomia sul sito American Express la Carta di Credito Oro, tramite la pagina dedicata all’iniziativa e utilizzando il codice univoco inviato via SMS da Vodafone, e se la Carta verrà approvata questa arriverà entro circa 10 giorni lavorativi.

A questo punto, il cliente potrà aggiornare il metodo di pagamento dei propri servizi Vodafone inserendo i dati della Carta di Credito Oro American Express, e da quel momento si riceverà in automatico lo sconto di 20 euro in estratto conto sulle prossime 18 transazioni con l’operatore, per uno sconto massimo di 360 euro. La fatturazione Vodafone non subirà alcuna modifica.

Il cliente visualizzerà nell’estratto conto American Express sia la transazione Vodafone (ad esempio i 21,90 euro per la linea fissa) che il relativo sconto di 20 euro sotto la voce “Accredito off. commerciale”.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie