Very Mobile

Very Mobile, Concorso Natale Very 2024: in palio notebook Lenovo V15 G4 tramite Giga Green

Share

Dal 1° Dicembre 2024 al 12 Gennaio 2025, con 6 sessioni di gioco settimanali, i clienti Very Mobile iscritti gratuitamente al programma Giga Green potranno partecipare al “Concorso Natale Very 2024” e avere l’opportunità di vincere un notebook Lenovo V15 G14.

Secondo quanto indicato nel regolamento, gestito da Jakala, questo nuovo concorso si svolge dalle ore 00:00 del 1° dicembre 2024 alle ore 23:59 del 12 gennaio 2025.

Come partecipare al concorso

Possono partecipare tutti i clienti Very Mobile, di età pari o superiore ai 14 anni, residenti in Italia e titolari di un’offerta mobile ricaricabile attiva.

Per prendere parte al concorso, gli utenti devono:

  • accedere all’app Very Mobile;
  • iscriversi gratuitamente al programma “GIGA GREEN” (se non è stato già fatto);
  • Cliccare sul banner presente nella home page del programma e poi sul bottone “GIOCA”.

Ogni partecipante avrà una giocata al giorno per ogni SIM in suo possesso e potrà vincere un solo premio per ciascuna sessione di gioco.

Il concorso è suddiviso in sei sessioni settimanali:

  • 1ª sessione: dal 1° dicembre 2024 al 8 dicembre 2024;
  • 2ª sessione: dal 9 dicembre 2024 al 15 dicembre 2024;
  • 3ª sessione: dal 16 dicembre 2024 al 22 dicembre 2024;
  • 4ª sessione: dal 23 dicembre 2024 al 29 dicembre 2024;
  • 5ª sessione: dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025;
  • 6ª sessione: dal 6 gennaio 2025 al 12 gennaio 2025.

Modalità di vincita

Il concorso utilizza un sistema “instant win“, con premi assegnati in modo casuale attraverso un software certificato, garantendo trasparenza e imparzialità.

Gli utenti riceveranno immediatamente un messaggio con l’esito della giocata, e i vincitori dovranno completare la procedura per riscattare il premio entro 7 giorni.
I premi in palio

Per ciascuna delle sei sessioni settimanali è previsto in premio un notebook Lenovo V15 G4 del valore di 890,97 euro (IVA inclusa).

Questo dispositivo presenta un display da 15,6” Full HD (1920 x 1080 pixel) con pannello TN e retroilluminazione a LED, 16 GB di RAM, 512 GB di memoria interna, processore AMD Ryzen™ 7 e sistema operativo Windows 11 Pro. Offre inoltre connettività con Wi-Fi 6, Bluetooth, 3 porte USB, 1 porta HDMI e una webcam integrata con microfono.

Il montepremi complessivo ammonta a 5.345,80 euro e include tutte le eventuali spese accessorie. In caso di premi non assegnati, è prevista un’estrazione di recupero entro il 28 febbraio 2025.

La promozione di questo concorso verrà effettuata tramite canali digitali, social media, SMS e il sito ufficiale di Very Mobile.

Chi non può partecipare

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile offerto dall’operatore telefonico Wind Tre, parte del gruppo CK Hutchison.

Come specificato nel regolamento, sono esclusi dalla partecipazione al “Concorso Natale Very 2024” i dipendenti di Wind Tre, sia in relazione a SIM aziendali o promiscue, sia per quelle ad uso privato. Non possono partecipare neppure i dipendenti di società esterne che collaborano stabilmente con Wind Tre alla gestione dell’iniziativa o di società di consulenza coinvolte nell’organizzazione e gestione del concorso.

Sono inoltre esclusi i clienti che, durante il periodo di validità dell’iniziativa, risultino soggetti a misure di intervento previste dall’articolo 5 delle Condizioni Generali di Contratto per le offerte mobili “Very Mobile”, nonché gli eventuali utilizzatori delle utenze (c.d. reali utilizzatori) che non siano titolari della SIM e non soddisfino i requisiti richiesti.

Si ricorda che Giga Green è il programma Very Mobile che, in maniera gratuita, consente di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Con questa iniziativa, il cliente può anche ottenere diversi sconto in partnership (come ad esempio 10% di sconto sui servizi di Freedome), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, casa, abbigliamento, accessori, benessere, viaggi e tempo libero.

Inoltre, nelle condizioni del programma, l’operatore specifica che i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

Si ringrazia Lex per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone C’all Power e Max: prorogata la Promo Flash C’all +50GB per 12 mesi

Vodafone Italia ha deciso di prorogare, nei negozi Vodafone aderenti, la promozione denominata Promo Flash…

9 Gennaio 2025

WindTre rilancia GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay, chiude la versione di Natale

A partire da oggi, 9 Gennaio 2025, con il termine delle festività, nei negozi WindTre…

9 Gennaio 2025

CoopVoce lancia di nuovo Evo 20 a 4,90 euro al mese: ecco fino a quando si potrà attivare

A partire da oggi, 9 Gennaio 2025, l'operatore virtuale CoopVoce sta proponendo nuovamente, come previsto,…

9 Gennaio 2025

WINDTRE GO Digital di nuovo da 6,99 euro al mese: il portafoglio a inizio Gennaio 2025

Con la fine delle festività natalizie, WINDTRE ha aggiornato il suo portafoglio di offerte di…

8 Gennaio 2025

Samsung, le promo per i nuovi Galaxy S25: sconto e concorso con Galaxy Watch Ultra in palio

Dopo l'annuncio della data in cui si terrà il prossimo Galaxy Unpacked, l'evento che svelerà…

8 Gennaio 2025

TIM WiFi Casa e TV: nuovo spot TV con Giorgia e “Born With a Broken Heart” di Damiano David

Da alcuni giorni è in onda in TV il nuovo spot di TIM che promuove…

8 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie