Gaming

NVIDIA GeForce NOW: per il Black Friday sconto per 3 mesi sui piani Perfomance e Ultimate

Share

In questi giorni, in occasione del Black Friday, per il servizio di cloud gaming NVIDIA GeForce NOW è disponibile una nuova promozione che, sui piani di abbonamento Perfomance e Ultimate con pagamento mensile, permette di ottenere uno sconto del 50% per i primi 3 mesi.

Si premette che, con il servizio GeForce NOW di NVIDIA, azienda tecnologica statunitense nota per la produzione di processori grafici destinati principalmente al mercato videoludico, è possibile giocare in tempo reale tramite cloud a una selezione di titoli compatibili, da diversi dispositivi quali laptop, desktop, Mac, Chromebook, SHIELD TV, alcune TV Samsung e LG, iPhone, iPad e device Android.

Per poter giocare ai titoli compatibili, è necessario già possederli o acquistarli. In ogni caso, le prestazioni dipendono dal tipo di dispositivo, dalle impostazioni, dalla qualità della rete e da altri fattori.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, sia per i nuovi che per i già abbonati al servizio, dal 7 Novembre 2024 il precedente piano Priority viene chiamato Performance e, rispetto a prima, prevede uno streaming con risoluzione fino a 1440p e altre novità, comunque allo stesso prezzo mensile precedente.

Attualmente, dunque, i due piani a pagamento per NVIDIA GeForce NOW sono Performance e Ultimate, disponibili come sempre sia in versione mensile che semestrale.

Come sempre, comunque, è disponibile anche il piano gratuito chiamato Free, ma con risoluzione fino a 1080p, tempi di coda più lunghi e pubblicità mentre si è in coda.

NVIDIA GeForce NOW in sconto per il Black Friday

Con le nuove promozioni dedicate al Black Friday, come detto, i piani di abbonamento Perfomance e Ultimate con pagamento mensile vengono scontati del 50% per i primi 3 mesi.

In questo modo, per coloro che scelgono un piano mensile, attualmente i prezzi sono i seguenti:

  • Performance al costo di 5,49 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 10,99 euro al mese;
  • Ultimate al costo di 10,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 21,99 euro al mese.

In alternativa, continuano a essere disponibili i piani con pagamento semestrale, ma in questo caso senza alcuno sconto:

  • Performance al costo di 54,99 euro ogni 6 mesi (circa 9,17 euro al mese);
  • Ultimate al costo di 109 euro ogni 6 mesi (circa 18,17 euro al mese).

Come indicato nel sito del servizio NVIDIA, le promozioni per i piani di abbonamento mensile sono valide fino al 2 Dicembre 2024, salvo cambiamenti.

Al termine dei primi tre mesi scontati, come detto, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo attuale standard, a meno che non venga annullato sul portale dell’account NVIDIA.

Si segnala inoltre che, come spiegato nel sito, queste promozioni dedicate al Black Friday sono valide solo per i nuovi abbonati, per gli abbonati che passano gratuitamente all’abbonamento mensile Premium e per gli abbonati Performance da 1 o 6 mesi che passano all’abbonamento mensile Ultimate.

Caratteristiche dei tre piani di abbonamento

Con il piano Performance, nel dettaglio, si ottiene l’accesso alla Premium Rig con RTX ON e con sessioni di gioco fino a 6 ore, risoluzione massima di 1440p fino a 60 FPS, supporto a monitor ultrawide, persistenza delle impostazioni di gioco e tempi di coda brevi, senza pubblicità.

Il piano Ultimate, invece, consente l’accesso al sistema GeForce RTX 4080 con RTX ON e con sessioni di gioco fino a 8 ore, risoluzione massima 4K fino a 120 FPS o 1080p fino a 240 FPS, supporto a monitor ultrawide, persistenza delle impostazioni di gioco e tempi di coda molto brevi, senza pubblicità.

Come sempre, oltre ai due piani a pagamento, è disponibile anche il piano gratuito chiamato Free. In questo caso, si ottiene l’accesso alla Rig base e con sessioni di gioco fino a un’ora, risoluzione massima di 1080p fino a 60 FPS e tempi di coda più lunghi, con pubblicità mentre si è in coda prima di ogni sessione.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato, a partire da Gennaio 2025 il servizio GeForce NOW introdurrà un nuovo limite di 100 ore di gioco al mese sia per il piano Performance che per il piano Ultimate.

Con questa novità, fino a 15 ore di gioco non utilizzate verranno automaticamente trasferite al mese successivo, mentre le ore aggiuntive potranno essere acquistate a 2,99 dollari per 15 ore di Performance o 5,99 dollari per 15 ore di Ultimate (al momento non si conoscono i prezzi in euro).

In ogni caso, a tutti gli abbonati attivi al 31 Dicembre 2024 sarà offerta la possibilità di continuare con un tempo di gioco illimitato per un anno intero, fino a Gennaio 2026.

I nuovi abbonati possono sbloccare questa funzionalità iscrivendosi a GeForce NOW prima del 31 Dicembre 2024. In questo modo, finché l’account di un membro rimane ininterrotto e in regola, continuerà a ricevere tempo di gioco illimitato per tutto il 2025.

I Day Pass adesso senza sconto

Si ricorda che, oltre ai piani di abbonamento, per NVIDIA GeForce NOW sono disponibili anche i cosiddetti Day Pass, che permettono di sbloccare i vantaggi Premium soltanto per 24 ore.

Nei giorni scorsi, sia per il piano Performance Day che per il piano Ultimate Day, per un periodo di tempo limitato erano disponibili dei prezzi scontati del 25%. Adesso invece, in questo caso sono tornati i prezzi standard pari a 4,39 euro per Performance Day e 8,79 euro per Ultimate Day.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie