Spot e ComunicazioneTelco ItaliaVery MobileWindTre

WINDTRE e Very Mobile: Publicis Groupe Italia e Jakala vincono le gare creative e media

WINDTRE ha annunciato il 27 novembre 2024 la conclusione delle gare creative e media, con l’assegnazione dei relativi incarichi a Publicis Groupe Italia e Jakala.

La gara creativa è stata vinta da Publicis Groupe Italia che sostituirà VML Italia come nuova agenzia di riferimento e si occuperà di tutte le attività creative per i brand consumer WINDTRE. Continueranno ad essere seguite da FCB Partners quelle relative a WINDTRE Business e Very Mobile.

Per quanto riguarda la gara media, anche il budget offline è affidato Publicis Groupe Italia, che gestirà tutte le attività per i brand WINDTRE, WINDTRE Business e Very Mobile e che si occuperà, inoltre, delle attività online per WINDTRE Consumer.

Jakala, invece, gestirà le attività online per WINDTRE Business e Very Mobile. Le agenzie sostituiranno l’uscente Dentsu.

Publicis Groupe Italia e Jakala seguiranno anche tutte le attività di ottimizzazione della conversione online sugli asset digitali proprietari dei rispettivi brand.

Questa collaborazione strategica mira a rafforzare la presenza di WINDTRE sul mercato, garantendo una comunicazione integrata e innovativa per tutti i suoi brand.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, dichiara: “Ringraziamo VML Italia e Dentsu per il lavoro svolto insieme in questi anni. Con queste nuove sinergie si apre un ulteriore percorso nella nostra comunicazione di brand. Un’innovazione che accompagnerà e consoliderà il posizionamento multiservice di WINDTRE che offre connessioni, energia e assicurazioni. Un punto di riferimento per le famiglie, nel segno del nuovo payoff ‘Semplifica’ che traduce l’impegno concreto di WINDTRE nel semplificare la vita delle persone“.

I servizi di energia e assicurazioni sono offerti da partner terzi. Wind Tre S.p.A. è intermediario assicurativo iscritto in sezione A-Agenti del RUI, sottoposto a vigilanza di IVASS.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.