Very Mobile

Very Mobile: il Porta un Amico in Very con ricariche omaggio continua fino a Gennaio 2025

Share

Very Mobile ha prorogato l’iniziativa Porta un Amico in Very ancora fino a Gennaio 2025. In questo modo, invitando amici e conoscenti ad attivare una nuova SIM, i clienti dell’operatore possono continuare a ottenere ricariche omaggio per il rinnovo della loro offerta, fino a un massimo di 150 euro di credito.

Si ricorda che, in seguito alla sua chiusura lo scorso Aprile 2024, l’iniziativa Porta un Amico in Very è tornata disponibile, in una nuova edizione, a partire dal giorno 11 Giugno 2024.

Inizialmente, il programma doveva restare disponibile fino al 1° Luglio 2024, ma in seguito era stato prorogato prima al 31 Luglio 2024, poi al 30 Settembre 2024 e infine al 25 Novembre 2024.

Come già accennato, adesso la data di scadenza è stata aggiornata ancora una volta, con proroga fino al prossimo 20 Gennaio 2025. In questo modo, l’iniziativa rimane valida ancora per circa due mesi, sempre con lo stesso meccanismo che consente di ottenere più ricariche omaggio se l’amico proviene da alcuni specifici operatori.

In cosa consiste Porta un Amico in Very

Con l’iniziativa Porta un Amico in Very, i già clienti dell’operatore semivirtuale possono invitare propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile, esclusivamente con portabilità del numero.

In cambio, sia ai clienti che invitano che ai clienti invitati che accettano la proposta, l’operatore eroga delle ricariche omaggio valide esclusivamente per pagare il rinnovo mensile della loro offerta, senza alcuna scadenza e con priorità di consumo rispetto alle ricariche a pagamento.

Come sempre, per invitare amici e conoscenti con questa iniziativa, i clienti Very devono accedere all’app dell’operatore, aprire la sezione “Porta un Amico in Very” e, da qui, condividere il proprio codice amico con il canale che preferiscono, ad esempio via SMS, email, WhatsApp o Telegram.

In seguito, il cliente invitato può utilizzare il codice per acquistare una SIM o eSIM online (ecco il link diretto), attivare un’offerta su una SIM “Very sorpresa” o “Very al volo”, o per attivare una SIM acquistata nei Very Point, gli stand presenti nei centri commerciali, negozi di elettronica e fai da te, supermercati e librerie.

In omaggio fino a 150 euro di ricariche

Con l’attuale edizione del Porta un Amico in Very, sia al cliente che invita che al nuovo cliente invitato viene erogata una ricarica omaggio del valore di 5 euro.

Inoltre, se l’invitato richiede la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, entrambi i clienti ottengono una ricarica aggiuntiva di 10 euro.

In particolare, l’elenco completo dei gestori da cui è possibile provenire è il seguente: 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Fastweb e Sky Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lyca Mobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova, WithU.

Con questo meccanismo, per ogni cliente invitato che attiva una nuova SIM tramite il codice amico, di base è prevista una ricarica di 5 euro, ma in caso di portabilità dai suddetti operatori si ricevono come detto 10 euro aggiuntivi, permettendo di ottenere fino a 15 euro di ricarica omaggio.

Come sempre, ogni cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere fino a un massimo di 20 ricariche gratuite: 10 ricariche per ogni nuova SIM attivata dagli invitati e 10 ricariche per ogni nuova SIM attivata con portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e gli altri MVNO indicati.

In questo modo, se tutti e 10 gli amici provengono dagli operatori elencati in precedenza, i clienti Very possono ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio.

Maggiori dettagli su questa iniziativa promozionale

Come sempre, per i già clienti che condividono il loro codice amico, le ricariche omaggio di 5 euro vengono erogate entro 24 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta sulla nuova SIM dell’invitato.

Per quanto riguarda invece le ricariche aggiuntive di 10 euro che si ottengono se il nuovo cliente invitato proviene dagli operatori sopra riportati, queste vengono accreditate sulla SIM del cliente invitante e dell’invitato entro 24 ore dal completamento della portabilità del numero.

Si segnala che, come specifica Very Mobile, ciascuna ricarica omaggio non contribuisce all’estensione di vita della SIM.

Inoltre, in caso di passaggio verso altro operatore, viene trasferito soltanto il credito residuo ottenuto tramite ricarica a pagamento, ma non ancora utilizzato al momento del passaggio.

Chiaramente, per aderire al Porta un Amico in Very, il cliente invitante e il cliente invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Ogni invitato che accetta la proposta, appena la nuova SIM risulta attiva può diventare a sua volta invitante, ma questo non comporta alcun ulteriore beneficio per il cliente che gli aveva inviato il codice in precedenza.

Si specifica inoltre che, in qualsiasi momento, i clienti Very possono verificare lo stato degli inviti tramite l’apposita sezione dell’app e, dopo aver raggiunto il numero massimo di 20 ricariche omaggio, a meno che non abbiano altre SIM Very Mobile attive, non possono più inviare nessun altro invito.

Info su Very Mobile adesso anche in 5G

Very Mobile, si ricorda, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con le sue attuali offerte, infatti, l’operatore semivirtuale consente di navigare su rete WindTre fino in 4G o, con alcune offerte, a partire dal 25 Novembre 2024, anche fino in 5G.

Con le offerte in 4G, di base è possibile navigare con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, o fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con la gamma Very Things o con le opzioni Very Full Speed.

Si segnala comunque che, come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 25 Novembre 2024 è disponibile la nuova opzione Very Full Speed 5G, per ottenere l’abilitazione alla rete 5G anche sulle offerte che includono soltanto il 4G, ovvero quelle con costo inferiore a 5,99 euro al mese.

Questa opzione è attivabile al costo di 0,99 euro al mese con il primo mese gratis (soltanto per la prima attivazione), o in alcuni casi gratis a tempo indeterminato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie