Iliad FibraSpot e Comunicazione

Iliad al cinema: product placement del modem Iliadbox nel film “Una Terapia di Gruppo”

La Iliadbox, il router tondo di Iliad Italia per la Fibra, sarà presente nelle scene del film “Una Terapia di Gruppo”, in uscita nelle sale italiane proprio nella giornata di oggi, Giovedì 21 Novembre 2024, segnando così l’ingresso dell’operatore nel mondo del product placement cinematografico.

Ad annunciarlo è stata la stessa Iliad Italia, ricordando dell’uscita al cinema della pellicola, prodotta da Warner Bros. Entertainment Italia e Roberto Sessa per Picomedia. Il film, sotto la regia di Paolo Costella, vede tra i protagonisti Claudio Bisio, Margherita Buy, Claudio Santamaria, Valentina Lodovini, Leo Gassmann, Ludovica Francesconi e Lucia Mascino.

Sul canale YouTube di Warner Bros. Italia è presente già da diverse settimane il trailer del film, dove era già possibile notare la presenza del modem Iliadbox in alcune scene.

Il router di Iliad, al centro dunque di diverse scene del lungometraggio, come raccontato dall’operatore è collocato nella reception di uno studio di psicoterapia, in cui i protagonisti ricevono per errore un appuntamento tutti alla stessa ora. Qui, ha svelato Iliad, la Iliadbox diventerà un prezioso alleato per uno dei personaggi.

Per Iliad Italia, questo debutto al cinema della Iliadbox permette all’azienda di rafforzare la presenza del brand anche nel mondo dell’intrattenimento, con l’obiettivo di avvicinarsi ancora di più al pubblico.

Il router Iliadbox, sviluppato interamente da Iliad, è stato lanciato nel Gennaio del 2022 con l’ingresso dell’operatore sul mercato italiano della rete fissa, con la proposta della sua prima offerta in Fibra.

Attualmente, l’ultima offerta di rete fissa Iliad disponibile per i nuovi clienti è denominata Iliadbox Wi-Fi 7, lanciata invece lo scorso 16 Aprile 2024.

Nel dettaglio, l’offerta Iliadbox Wi-Fi 7 (ecco il link diretto) è composta da connessione Internet illimitata in Fibra FTTH, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

Il modem incluso con questa offerta, come sottolineato anche nello spot dedicato mandato in onda in TV dal 23 Settembre 2024, è compatibile con la tecnologia Wi-Fi 7, l’ultima generazione dello standard di trasferimento dati wireless con cui, a detta dell’operatore, le performance di connessione possono migliorare fino al doppio rispetto al Wi-Fi 6, per navigare con maggiore stabilità e velocità di connessione.

Si ricorda inoltre che, a partire dal 31 Luglio 2024, questa offerta è disponibile al prezzo standard di 25,99 euro al mese, che con le offerte mobile voce e dati da 9,99 euro o 11,99 euro al mese, che attualmente sono Giga 180 e Giga 250, viene scontato ogni mese di 4 euro, scendendo a 21,99 euro al mese.

Con questo sconto, denominato “vantaggio Fibra + Mobile”, il cliente che abbina la SIM all’offerta di rete fissa paga quindi un totale di 31,98 euro al mese (con offerta mobile a 9,99 euro al mese) oppure di 33,98 euro al mese (con offerta mobile a 11,98 euro al mese).

In tutti i casi, è previsto sempre un costo una tantum per l’installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.

Editing Mattia Castro

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.