Disney+Rimodulazioni Tariffarie

Disney+, da oggi aumenti anche per i già abbonati: i nuovi prezzi per Standard e Premium

A partire da oggi, 21 Novembre 2024, per i già abbonati al servizio streaming Disney+ entrano in vigore i nuovi aumenti per i piani Standard e Premium, sia in versione mensile che in versione annuale.

In questo modo, come successo per i nuovi abbonati a partire dal 17 Ottobre 2024, anche per i clienti che si erano già abbonati in precedenza i prezzi passano a 9,99 euro al mese o 99,90 euro all’anno per il piano Standard e a 13,99 euro al mese o 139,90 euro all’anno per il Piano Premium.

Disney+ aumenta anche per i già abbonati

Si ricorda innanzitutto che, a partire dallo scorso 1° Novembre 2023, per la piattaforma streaming Disney+ sono disponibili tre piani di abbonamento, ovvero Standard con pubblicità, Standard e Premium.

In precedenza, i prezzi erano pari a 5,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità, 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno per il piano Standard e 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno per il piano Premium.

Invece, per tutte le nuove attivazioni dal 17 Ottobre 2024, i piani di abbonamento alla piattaforma streaming Disney+ sono come di seguito:

  • Piano Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese: inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, qualità audio fino a 5.1, fino a 2 dispositivi contemporaneamente;
  • Piano Standard al costo di 9,99 euro al mese o 99,90 euro all’anno: streaming fino in Full HD, qualità audio fino a 5.1, fino a 2 dispositivi contemporaneamente, download dei contenuti;
  • Piano Premium al costo di 13,99 euro al mese o 139,90 euro all’anno: streaming fino in 4K UHD, qualità audio fino a Dolby Atmos, fino a 4 dispositivi contemporaneamente, download dei contenuti.

Sostanzialmente, anche se il piano Standard con pubblicità è rimasto allo stesso costo, il piano Standard e il piano Premium sono aumentati di prezzo sia in versione mensile che in versione annuale.

In precedenza, questi prezzi erano stati introdotti solo per le nuove attivazioni. Invece, nel ciclo di fatturazione a partire da oggi, 21 Novembre 2024, come veniva indicato nel sito della piattaforma streaming, i nuovi prezzi entrano in vigore anche per coloro che si erano già abbonati prima del 17 Ottobre 2024.

Contenuti e altre info sulla piattaforma streaming

Si ricorda che, in generale, la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.

Il servizio è utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X. Inoltre, l’abbonamento si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

Con Disney+, il cliente può comunque disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, con validità a partire dal termine del periodo di fatturazione.

Si segnala infine che, come indicato nel sito, l’opzione Utente extra per condividere l’abbonamento con familiari e amici che non fanno parte del proprio nucleo familiare è rimasta comunque agli stessi prezzi precedenti.

Come sempre, infatti, si pagano 4,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità e 5,99 euro al mese per i piani Standard e Premium.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.