Eventi e IniziativeGamingOfferte Fibra e FTTCOfferte Tablet e ModemTelefonia Fissa

Intred Fibra FTTH X GAMING con router Asus ROG Rapture: lancio con Favij alla Milan Games Week

L’operatore di telecomunicazioni Intred, attivo principalmente in Lombardia, negli ultimi giorni ha lanciato la nuova offerta di rete fissa dedicata al gaming online denominata Fibra FTTH X GAMING, che include un router Asus ROG Rapture, la quale sarà presentata ufficialmente durante la Milan Games Week 2024 con un evento in cui sarà presente il noto YouTuber Favij.

Secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, la nuova offerta è disponibile a partire dal 15 Novembre 2024, attivabile soltanto in Lombardia, tramite la rete Fibra FTTH di Intred.

La nuova offerta di Intred Fibra FTTH X GAMING è infatti sottoscrivibile soltanto in tecnologia FTTH, con velocità fino a 1 Gbps, ed è quindi pensata appositamente per gli appassionati di gaming online, i quali potranno usufruire di un IP Statico incluso senza costi aggiuntivi e del router Asus ROG Rapture GT-AX6000, con cui l’operatore afferma di voler garantire un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni.

L’azienda telco lombarda ha annunciato oggi, 19 Novembre 2024, che la nuova offerta Fibra FTTH X GAMING sarà ufficialmente lanciata in occasione della Milan Games Week, in programma dal 22 al 24 Novembre 2024, e vedrà la partecipazione di Favij, noto YouTuber e influencer del settore gaming.

Presso lo stand di Intred, Favij sfiderà i visitatori in una sessione di gaming, pensata per mettere in risalto le performance della connessione Intred e del router incluso nell’offerta. I partecipanti potranno iscriversi preventivamente tramite una landing page dedicata.

Egon Zanagnolo, Direttore Generale di Intred, ha dichiarato:

Con quest’offerta, non vogliamo solamente inserirci in un segmento di mercato con esigenze specifiche, ma vogliamo affermarci come una realtà sempre più attenta alle persone.

Siamo convinti che, grazie alle performance elevate della nostra rete e al router progettato per il gaming, riusciremo a rispondere in modo efficace alle richieste di chi ama giocare online.

Inoltre, vogliamo contribuire a costruire un ambiente di gaming online sano, inclusivo e rispettoso per tutti.

In quanto operatore attento all’inclusività e al rispetto delle persone, Intred ha comunicato che si impegnerà ad affrontare il problema del cyberbullismo, che come ricorda l’operatore coinvolge un gran numero di adolescenti, vittime di messaggi aggressivi veicolati attraverso gli strumenti digitali.

Costi e dettagli di Intred Fibra FTTH X GAMING

Nel dettaglio, la nuova offerta Intred Fibra FTTH X GAMING include una linea solo dati con connessione illimitata in tecnologia Fibra FTTH, con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, come detto con un router Asus ROG Rapture GT-AX6000 incluso in comodato d’uso gratuito, con in più anche un IP statico incluso gratis (invece che a 8 euro al mese) e ottimizzazione ping jitter e packet loss.

Inoltre, con l’offerta di Intred dedicata ai gamers è inclusa anche una casella di posta elettronica da 10GB con Anti-Spam e un servizio di assistenza dedicata.

L’offerta Intred Fibra FTTH X GAMING prevede un costo di 28,95 euro al mese, anziché 38,95 euro al mese, per i primi 12 mesi, con attivazione gratuita, per le nuove attivazioni che saranno effettuate entro il 31 Dicembre 2024.

Secondo quanto indicato sul sito dell’operatore, il cliente ha diritto a usufruire della promozione per un periodo massimo di 12 mesi. Nel caso di cambio profilo o servizio soggetto alla medesima o altra promozione, il cliente avrà diritto di beneficiare esclusivamente dei mesi residui. Nessuna promozione sarà applicabile nel caso in cui il cliente avesse già goduto dei 12 mesi di promozione.

Nel caso in cui il Cliente avesse già goduto di 12 mesi di promozione su altre offerte, il cliente non avrà diritto al prezzo promozionale di quest’offerta, ma dovrà corrispondere l’intero importo non soggetto a promozione.

In caso di recesso anticipato rispetto al primo impegno contrattuale di 12 mesi, il cliente Intred sarà tenuto a corrispondere all’operatore i costi di disattivazione della linea fissa, pari ad un canone mensile dell’offerta, e a restituire lo sconto di cui si è beneficiato, per i mesi goduti.

Tuttavia, in caso di recesso dopo i primi 12 mesi, il cliente non sarà più tenuto a corrispondere i costi di disattivazione.

Come già accennato, con questa offerta di Intred viene attivata una linea solo dati, quindi non è presente alcuna linea telefonica fissa.

I clienti Intred possono richiedere alcuni servizi opzionali, fra cui il servizio di installazione e configurazione a domicilio di router e dispositivi (tablet, PC, smartphone, smart tv), pari a 50 euro, e Fax vi@ Mail, il servizio con cui si possono mandare fax dalla propria email, il tutto a 4 euro al mese.

Si segnala infine che con Intred le bollette di rete fissa prevedono una fatturazione bimestrale anticipata, con pagamento tramite addebito su conto corrente. Inoltre, sono previste delle spese di incasso pari a 1,22 euro per ogni fattura.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.