Nei negozi WindTre, anche in questo mese di Novembre 2024, per i già clienti dell’operatore telefonico sono disponibili diversi smartphone 5G acquistabili a rata zero, pagando soltanto un prezzo anticipato e, come sempre, il costo di attivazione per avviare la rateizzazione del telefono.
A Ottobre 2024, il catalogo è stato aggiornato con alcune novità rispetto a Settembre 2024, ad esempio con un nuovo prezzo per Honor Smart 200 e con l’aggiunta dei nuovi smartphone Motorola Moto G35 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) e Samsung Galaxy A16 5G 128GB.
In questo mese di Novembre 2024, il catalogo degli smartphone a rate zero per già clienti WindTre è composto principalmente dai seguenti modelli, con i prezzi anticipati riportati di seguito:
In alternativa, comunque, gli smartphone Oppo A60 5G, Honor 200 Smart, Vivo Y28s 5G, Xiaomi Redmi 13C 5G, ZTE Nubia Focus 5G, Motorola Moto G35 5G e Samsung Galaxy A15 5G possono essere acquistati anche con rate a partire da 0,99 euro al mese, con anticipi a partire da 79,99 euro.
Come indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata alle offerte smartphone per già clienti, per usufruire di queste promozioni a rata zero è necessario possedere una SIM ricaricabile voce e dati attiva da almeno 180 giorni (circa 6 mesi), con offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese.
In ogni caso, per verificare la compatibilità della SIM, i clienti possono recarsi in negozio, dove poi effettuare l’eventuale acquisto dello smartphone.
Come sempre, con queste promo WindTre, lo smartphone a rate viene abbinato alla propria offerta di rete mobile, permettendo di ottenere uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.
In questo modo, il telefono scelto viene acquistato sostanzialmente in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, e il cliente deve pagare soltanto l’eventuale anticipo e un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.
Secondo quanto riportato nel sito, il pagamento delle rate mensili (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata) avviene su carta di credito o conto corrente bancario.
In fase di attivazione del pagamento a rate, è possibile scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.
Questa scelta, comunque, in seguito può essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti dell’operatore o indicandolo al momento del recesso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Con la pubblicazione dell'Osservatorio sulle Comunicazioni con i dati fino al 30 Settembre 2024, l'AGCOM…
Il servizio TIM Next EVOlution dell’operatore telefonico TIM, grazie al quale è possibile acquistare un…
In queste ore, l'operatore virtuale Lyca Mobile ha deciso di prorogare per tutto Gennaio 2025…
Quando ogni secondo conta, serve una connessione pronta a fare la differenza. La velocità di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie