In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo lo paghi la metà”, che acquistando due prodotti a rate nei negozi dell’operatore, permette di ottenere il secondo alla metà del prezzo, TIM ha lanciato un nuovo spot televisivo con protagonista ancora una volta Giorgia.
Come già accennato da MondoMobileWeb, il nuovo spot è stato pubblicato Venerdì 15 Novembre 2024 sul canale YouTube e nelle pagine social dell’operatore.
Durante il video, in particolare, viene pubblicizzato un pacchetto con due Samsung Galaxy S24 FE, con il secondo a metà prezzo grazie alla nuova promozione.
Il nuovo spot pubblicitario comincia con la cantante Giorgia, nuova testimonial dell’operatore dal mese di Ottobre 2024, quando è stato lanciato lo spot per TIM WiFi Casa e TV, che insieme a una sua amica utilizza lo smartphone Samsung Galaxy S24 FE per modificare alcune foto tramite le funzioni Galaxy AI.
In questa parte del video, si sente Giorgia recitare come di seguito: “È fantastico quanto quello che sembra difficile diventa semplice. Da oggi grazie a TIM raddoppi i tuoi vantaggi con solo la metà”.
Subito dopo, mentre le due amiche entrano in un negozio TIM, la voce narrante pubblicizza lo smartphone in promo con le seguenti parole: “Arriva il Black Friday di TIM, scegli due Samsung Galaxy S24 FE e il secondo lo paghi la metà, e con la potenza del 5G Ultra ti connetti prima degli altri”.
In seguito, nella parte finale dello spot, Giorgia stessa recita il seguente claim: “Volete il bis? Basta la metà. Che Black Friday con TIM”.
Infine, dopo che la voce narrante invita ad accedere al sito dell’operatore, la testimonial ripete il claim “La Forza delle Connessioni”, ovvero il nome dell’attuale campagna TIM lanciata a Giugno 2022.
Durante lo spot, nella scena all’interno del negozio TIM, la cantante Giorgia effettua anche una diretta social tramite il 5G Ultra di TIM con velocità fino a 2 Gbps in download e 300 Mbps in upload, con priorità di accesso alla navigazione in internet anche in condizioni di sovraffollamento di rete.
Inoltre, nel video viene mostrato anche lo Smart Ring Tapster che viene venduto anche da TIM, l’anello con chip NFC che non necessita di ricarica e consente di effettuare pagamenti contactless.
Come annunciato dall’operatore, questa nuova campagna pubblicitaria è in onda sulle principali emittenti nazionali e su Connected TV, accompagnata da una pianificazione sul web, sui social e nei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Come colonna sonora, è presente ancora il brano dei Måneskin “DON’T WANNA SLEEP”, utilizzato anche nei precedenti spot.
Come detto, attraverso questo nuovo spot TIM dedicato al Black Friday, viene pubblicizzata la nuova promo “Il secondo lo paghi la metà”, che acquistando due prodotti a rate nei negozi dell’operatore, permette di ottenere il secondo prodotto alla metà del prezzo.
Come indicato anche nelle note dello spot, grazie a questa promo è possibile acquistare due Samsung Galaxy S24 FE pagando il primo a 25 euro al mese e il secondo a 12 euro al mese, in ogni caso per 30 mesi.
Oltre che nei negozi, la promozione “Il secondo lo paghi la metà” è disponibile anche online, ma in questo caso è possibile acquistare soltanto dei pacchetti predefiniti.
Secondo quanto indicato nel sito, il pacchetto con due Samsung Galaxy S24 FE è disponibile, in esclusiva online, al costo complessivo di 28 euro al mese per 30 mesi, meno rispetto ai negozi.
Si segnala inoltre che, in generale, questa promozione dedicata al Black Friday è valida anche per l’acquisto, a rate e senza interessi, di altri smartphone e altre categorie di prodotti come wearable Samsung ed Apple (smartwatch e auricolari), prodotti Dyson e anche lo Smart Ring Tapster.
Quest’ultimo, ad esempio, se acquistato come secondo prodotto prevede un prezzo pari a 2 euro al mese per 30 mesi, anziché 5 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie