Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e per un periodo limitato, salvo cambiamenti, saranno disponibili diversi nuovi sconti per l’acquisto di smartphone a rate.
Intanto, già a partire da oggi 18 Novembre 2024, come già anticipato da MondoMobileWeb, l’offerta Pack 5G Reload exChange dedicata a coloro che acquistano uno smartphone a rate è disponibile in una nuova versione con Giga illimitati in 5G tutti in Full Speed, allo stesso costo della versione precedente.
Inoltre, grazie a una nuova promo Trade In disponibile sempre da oggi, coloro che portano in negozio un Apple iPhone usato possono ottenere una valutazione fino a 650 euro.
Si comincia innanzitutto con le nuove promozioni dedicate al Black Friday, in arrivo dal 25 Novembre al 2 Dicembre 2024, salvo proroghe.
Con queste nuove promo, in particolare, vengono proposti alcuni smartphone in sconto in abbinata alle offerte di rete mobile Start 5G, a 12,99 euro al mese e Unlimited 5G, a 14,99 euro al mese.
In questo modo, sia con Start 5G che con Unlimited 5G è possibile acquistare i seguenti telefoni:
Inoltre, sono disponibili in sconto anche i seguenti tre smartphone, che con Unlimited 5G vengono proposti con questi prezzi a rate:
In abbinata all’offerta Start 5G, in questo caso i prezzi sono pari a 0,99 euro al mese per Motorola Moto G35 5G, 1,99 euro al mese per Xiaomi Redmi Note 13 5G e 11 euro al mese per Vivo V40 5G.
Si segnala inoltre che, sia con Start 5G che con Unlimited 5G, il Samsung Galaxy A35 5G è in sconto anche nel modello con 256GB.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, dallo scorso 21 Ottobre 2024, per i nuovi clienti di rete mobile WindTre che acquistavano anche uno smartphone a rate, era disponibile una nuova versione dell’offerta Pack 5G Reload exChange con 200 Giga di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile, poi Giga illimitati con velocità fino a 10 Mbps, al costo di 12,99 euro al mese.
Come detto, a partire da oggi 18 Novembre 2024, questa offerta è disponibile in una nuova versione con Giga illimitati in 5G tutti in Full Speed, così come la nuova Unlimited 5G.
In questo modo, per tutte le nuove attivazioni dell’offerta, adesso ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, call center senza attese e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G tutti in modalità Full Speed.
Come prima, il costo dell’offerta è pari a 12,99 euro al mese, con addebito Easy Pay su metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili.
Come sempre, comunque, questa offerta è dedicata a coloro che attivano Reload exChange, il servizio che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere un rimborso tramite bonifico.
In abbinata a questa nuova versione dell’offerta Pack 5G Reload exChange, nei negozi WindTre vengono proposti ad esempio i seguenti smartphone, con anticipo zero in caso di finanziamento:
In generale, con tutte le offerte WindTre, il costo della nuova SIM è sempre pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
In merito invece al costo di attivazione, questo è pari complessivamente a 49,99 euro, ma in fase di attivazione è possibile versare un anticipo di 9,99 euro e pagare il resto in 24 rate mensili di 1,67 euro ciascuna.
Nel caso in cui si scelga rateizzare, senza pagare quindi i 49,99 euro in un’unica soluzione, se l’offerta rimarrà attiva per 24 mesi verrà applicato uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione, per tutto il periodo di rateizzazione.
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, continuerà a essere addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
Infine, sempre da oggi 18 Novembre 2024, è disponibile come detto una promo Trade In che, a coloro che portano in negozio un iPhone usato, permette di ottenere una valutazione fino a 650 euro.
Con questa promozione, ad esempio, è possibile valutare i seguenti smartphone:
Si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.
Oltre alle rate mensili, con questo meccanismo è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie