WINDTRE: ecco le novità in arrivo per Black Friday e Natale 2024
Nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse novità all’interno del suo portafoglio standard di offerte di rete mobile e di rete fissa, che con le nuove promozioni in arrivo rimarrà disponibile fino a metà Dicembre 2024.
Dunque, oltre alle novità in arrivo dal 18 Novembre 2024 già anticipate da MondoMobileWeb nelle ultime ore, ossia la nuova offerta WINDTRE Unlimited 5G con Giga illimitati tutti Full Speed a 14,99 euro al mese, l’aumento dei Giga per la Super 5G Under 14, le novità sull’offerta mobile convergente per FWA Indoor che sarà rinominata Unlimited 5G con Super Internet, le promo sulle offerte dati Christmas Card 200 5G e Super Internet 5G, le nuove WINDTRE Family Plus 5G e Call Your Country Family Plus per la convergenza fisso mobile su anagrafica diversa dall’intestatario del fisso, e la nuova Giga Special Plus 5G per ottenere una SIM di backup per il fisso con Internet Key, sono in arrivo ulteriori novità sia per il periodo del Black Friday che per Natale 2024.
In particolare, se molte novità partiranno dal 18 Novembre 2024, le promozioni dedicate al Black Friday saranno lanciate dal 25 Novembre 2024, salvo cambiamenti.
Si ricorda che attualmente, le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 17 Novembre 2024.
Tuttavia, oltre alle novità in arrivo nei prossimi giorni, il resto del portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà ulteriormente prorogato fino al 15 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Le novità in arrivo nel mobile, promo smartphone per il Black Friday
In merito al segmento mobile di WINDTRE, in occasione del Black Friday, dal 25 Novembre al 2 Dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, l’operatore renderà disponibili diverse promo sull’acquisto di smartphone a rate, con prezzi scontati su diversi telefoni.
Invece, già dal 18 Novembre 2024, WINDTRE lancerà la nuova offerta con smartphone incluso denominata Pack 5G Reload exChange, che rispetto all’attuale versione includerà con Giga illimitati 5G tutti Full Speed.
Sempre dal 18 Novembre 2024, le attuali offerte WINDTRE Family Multiservice, dedicate alla convergenza con le offerte Luce e Gas dell’operatore, saranno rinominate in WINDTRE Multiservice 5G e Multiservice 5G con Super Fibra. Inoltre, saranno lanciate anche le versioni Call Your Country per clienti stranieri, con gli stessi contenuti e prezzi ma in questo caso anche con minuti internazionali.
Sempre per quanto riguarda la convergenza con le offerte WINDTRE Luce e Gas, dal 18 Novembre 2024 la possibilità di ottenere Giga illimitati su una SIM mobile sarà estesa anche ai nuovi clienti che attivano offerte WINDTRE voce e internet a partire da 12,99 euro al mese.
In merito alle offerte mobile convergenti con le offerte di rete fissa, dal 18 Novembre 2024 per i clienti stranieri saranno lanciate le nuove offerte WINDTRE Call Your Country Unlimited con Super Fibra (prima SIM) e CYC Family con Super Fibra (second SIM), che grazie alla convergenza otterranno Giga illimitati, così come avviene con le attuali offerte convergenti fisso mobile.
Invece, saranno prorogate senza novità tutte le altre attuali offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country.
Sarà prorogata fino al 15 Dicembre 2024, salvo cambiamenti, anche la promo con prezzo scontato per l’offerta IoT Smart Security Summer Promo.
Diverse novità e proroghe per le offerte di rete fissa WINDTRE
Per quanto riguarda invece il portafoglio delle offerte di rete fissa WINDTRE, si segnala che per le nuove attivazioni che saranno effettuate a partire dal 25 Novembre 2024, salvo cambiamenti, saranno introdotti dei prezzi più alti sulle offerte Super Fibra attivate in tecnologia Fibra FTTH su rete Fastweb, sia nelle versioni standard che con Netflix.
In particolare, i prezzi saranno più alti di 1 euro al mese rispetto agli attuali costi, per cui si partirà da 24,99 euro al mese (per i clienti convergenti) e da 28,99 euro al mese (per chi attiva solo la linea fissa).
Per il resto, il portafoglio sarà prorogato fino al 15 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le altre offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.
Attualmente, dal 4 Marzo 2024, è disponibile una promo che azzera il costo di attivazione una tantum in caso di linea Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, valida anche per l’offerta MIA Super Fibra.
In questo modo, chi attiva l’offerta WINDTRE Super Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, cioè per chi si trova nelle cosiddette Aree A&B coperte da Open Fiber, ossia le grandi aree urbane in cui sono presenti le principali città italiane, può usufruire di una promozione con cui il costo di attivazione una tantum è gratuito invece che a 39,99 euro.
Questa promozione per la Fibra FTTH, attualmente valida fino al 17 Novembre 2024, verrà anch’essa prorogata ancora fino al 15 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti. In questo modo, ancora per un mese i nuovi clienti di rete fissa WINDTRE potranno continuare ad usufruire dell’azzeramento del costo di attivazione in caso di linea in Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber.
Sempre nell’ambito delle offerte di linea fissa, WINDTRE propone anche Super Internet Casa in tecnologia FWA Outdoor 5G, che saranno prorogate ancora fino al 15 Dicembre 2024, salvo cambiamenti.
In questo caso, si ricorda che, per le attivazioni dal 9 Ottobre 2024, WINDTRE ha introdotto una nuova promo convergente fisso mobile, permettendo a chi ha anche copertura FTTC ma sceglie di attivare una linea FWA Outdoor 5G di ottenere un prezzo scontato per i primi 12 mesi e anche in seguito, anche per le versioni con Netflix.
A partire dal 25 Novembre 2025, salvo eventuali cambiamenti, la stessa promozione convergente con i primi 12 mesi scontati sarà attivabile anche da chi è coperto da Fibra FTTH su rete Fastweb ma deciderà di attivare una linea FWA Outdoor 5G.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.