In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei negozi Vodafone è disponibile una nuova promozione che, acquistando uno smartphone con pagamento a rate, principalmente con Smartphone Easy, permette di ottenere Giga illimitati per 2 anni e prezzo bloccato sempre per 2 anni sulla propria offerta mobile.
Per pubblicizzare questa nuova promozione per il Black Friday, nel sito di Vodafone è stato inserito un banner dedicato in fondo alla homepage.
Cliccando su questo banner, si viene rimandati alla pagina della modalità di rateizzazione Smartphone Easy, dove vengono indicati alcuni dettagli su questa promo.
Come indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata a Smartphone Easy, con questa promozione i Giga illimitati per 24 mesi si attivano in automatico senza costi aggiuntivi entro 3 giorni lavorativi dalla sottoscrizione della propria offerta, con disattivazione automatica al termine dei 24 mesi.
Con Vodafone, si ricorda, i Giga Illimitati sono soggetti a condizioni di uso corretto e lecito, come disciplinato dall’articolo 2.5 delle Condizioni Generali di Contratto.
In ogni caso, se si posseggono già Giga illimitati sulla propria offerta di rete mobile, con questa promo viene attivato soltanto il prezzo bloccato per 24 mesi.
Come raccontato da MondoMobileWeb, nel mese di Aprile 2024 era stata lanciata una promo simile che, in quel caso, acquistando uno smartphone nei negozi dell’operatore, permetteva di ottenere l’offerta di rete mobile Infinito 24 Mesi Gratis, con minuti, SMS e Giga illimitati anche in 5G senza costi aggiuntivi.
Oltre a questa offerta con tutto illimitato, anche in quel caso veniva attivato il prezzo bloccato per 24 mesi sulla propria offerta principale.
Non è escluso quindi che si tratti della stessa promozione che sta venendo proposta in questo periodo, in occasione del Black Friday 2024.
Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, la rateizzazione Vodafone Smartphone Easy è disponibile dal 26 Ottobre 2023, solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, ed esclusivamente con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.
Come modalità di pagamento, è disponibile soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).
Ad ogni modo, rispetto alla modalità Flexy Pay, con Vodafone Smartphone Easy le rate sono tutte uguali e non è presente alcuna maxi rata finale.
Insieme alla rateizzazione con Smartphone Easy, nel sito Vodafone viene pubblicizzata la possibilità di riportare uno smartphone usato per ottenere un accredito fino a 600 euro.
Questo servizio, si ricorda, prevede l’erogazione di un buono da utilizzare per il contestuale acquisto di un nuovo smartphone presso i punti vendita Vodafone aderenti.
Il buono viene suddiviso in base al numero delle rate per il nuovo smartphone. In ogni caso, la valutazione minima e massima del proprio smartphone usato dipende dallo stato del telefono.
Nel nuovo spot Vodafone dedicato allo smartphone iPhone 16 Pro, nelle note viene indicato che al momento questo servizio è fornito da Assurant fino al 16 Novembre 2024, mentre dal 17 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sarà fornito dal nuovo partner Recommerce in collaborazione con Vodafone.
Si segnala tuttavia che, nella pagina del sito dedicata a Smartphone Easy, già adesso come fornitore del servizio viene indicato Recommerce e non più Assurant.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
TIM sarebbe pronta ad entrare nel mercato dell'energia, offrendo quindi ai propri clienti contratti di luce…
Sia per i nuovi che per i già clienti Enel Energia in convergenza sia con…
Oggi, 14 Novembre 2024, Iliad Italia ha annunciato di aver rinnovato il suo Advisory Board,…
Oggi, 14 Novembre 2024, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver…
Nella giornata di oggi, 14 Novembre 2024, il Gruppo Digi Communications N.V. ha presentato i…
Dal 14 al 25 novembre 2024 Very Mobile propone di nuovo ad alcuni suoi ex…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie