Vodafone, iPhone 16 Pro da 15 euro al mese: nuovo spot sui controlli della fotocamera
Vodafone, per promuovere l’acquisto dello smartphone iPhone 16 Pro nei suoi negozi, in questi giorni ha lanciato un nuovo spot televisivo dedicato principalmente ai nuovi controlli della fotocamera.
Il nuovo spot è stato pubblicato sul canale YouTube di Vodafone nella giornata di ieri, 11 Novembre 2024.
Inoltre, sempre ieri nella pagina Facebook dell’operatore è stata inserita una nuova immagine di copertina con il protagonista del video e il seguente testo: “con il nuovo iPhone 16 Pro, scatti sempre la foto perfetta”.
Il nuovo spot Vodafone per iPhone 16 Pro
Il nuovo spot pubblicitario di Vodafone comincia con un ragazzo che sembra scalare una montagna sotto la neve e, durante l’arrampicata, prende il nuovo iPhone 16 Pro e si scatta un selfie tramite il nuovo tasto per i controlli della fotocamera, regolando prima le impostazioni sempre tramite lo stesso tasto.
In questa parte del video, la voce fuori campo recita come di seguito: “Con il camera control del nuovo iPhone 16 Pro, sei sempre pronto a scattare la foto perfetta”.
Si scopre poi che il giovane era soltanto su una grossa roccia all’interno di un parco, facendo finta di scalare mentre i suoi amici creavano l’effetto per la neve.
Infine, il ragazzo invia la foto appena scattata a una ragazza che le piace, e lei gli risponde chiedendogli di scalare insieme il giorno dopo, mentre i suoi amici lo riempiono con la finta neve di prima.
Nella parte finale dello spot, la voce fuori campo recita: “Nuovo iPhone 16 Pro da 15 euro al mese, solo con Vodafone Smartphone Easy. Vieni in negozio”.
In questo modo, viene pubblicizzato appunto lo smartphone iPhone 16 Pro nei negozi Vodafone, a partire da 15 euro al mese per 48 mesi con Smartphone Easy, riportando anche un telefono usato.
Come funziona l’acquisto dello smartphone
Come indicato nelle note dello spot, il nuovo iPhone 16 Pro al costo 15 euro al mese per 48 mesi è ottenibile con la modalità di rateizzazione Smartphone Easy, riportando anche uno smartphone usato per ottenere uno sconto sulle rate (ad esempio, come spiegato nelle note, riportando un iPhone 14 Pro 256GB in buono stato si possono ottenere fino a 480 euro di sconto).
Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, la rateizzazione Vodafone Smartphone Easy è disponibile dal 26 Ottobre 2023, solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, ed esclusivamente con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.
Come modalità di pagamento, è disponibile soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).
Ad ogni modo, rispetto alla modalità Flexy Pay, con Vodafone Smartphone Easy le rate sono tutte uguali e non è presente alcuna maxi rata finale.
Per quanto riguarda il servizio Trade In, come spiegato nelle note del video, al momento questo è fornito da Assurant fino al 16 Novembre 2024, mentre dal 17 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sarà fornito dal nuovo partner Recommerce in collaborazione con Vodafone.
Si ricorda che questo servizio prevede l’erogazione di un buono da utilizzare per il contestuale acquisto di un nuovo smartphone presso i punti vendita Vodafone aderenti.
Il buono sarà suddiviso in base al numero delle rate per il nuovo smartphone. In ogni caso, la valutazione minima e massima del proprio smartphone usato dipende dallo stato del telefono.
Si ricorda che, in questo periodo, Vodafone sta mandando in onda in TV anche uno spot dedicato a Telepass, in particolare alla promozione che permette di ottenere fino a 2 mesi gratis sulla rete fissa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.