iliad

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Share

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e fissa, e i clienti Iliad Business di rete mobile, maggiorenni, avranno la possibilità di vincere una coppia di biglietti per assistere a una partita del campionato di calcio maschile Serie A Enilive 2024/2025 allo stadio, una coppia di biglietti per la finale della EA SPORTS FC Supercup in Arabia Saudita, maglie ufficiali autografate delle squadre di Serie A Enilive e palloni ufficiali del campionato.

Il concorso, denominato Vinci il calcio con Iliad, nasce dal fatto che Iliad, operatore di telefonia mobile e fissa, è diventato Innovation & Technology Partner della Serie A di calcio maschile per la stagione 2024/2025.

Chi può partecipare a “Vinci il calcio con iliad”

Il concorso “Vinci il calcio con Iliad” è aperto a una specifica categoria di clienti iliad maggiorenni (18 anni compiuti) e residenti in Italia, con alcuni requisiti particolari.

Nel dettaglio i clienti iliad di rete mobile devono avere almeno un’offerta di telefonia mobile attiva che prevede un costo mensile di almeno 9,99 euro al mese e un metodo di pagamento automatico impostato (ad esempio, con IBAN, carta di credito o prepagata).

I clienti iliad di rete mobile, se decidono di effettuare l’upgrade a un piano con importo minimo di 9,99 euro al mese e con metodo di pagamento automatico attivo, potranno partecipare all’iniziativa.

Possono partecipare al concorso anche i clienti Iliad con un’offerta fibra e i clienti Iliad Business di telefonia mobile, a condizione che abbiano attivo il pagamento automatico (IBAN o carta di credito) e non abbiano fatture insolute al momento della partecipazione.

I premi in palio

I premi mensili in palio, come già raccontato, sono una coppia di biglietti per le partite di Serie A Enilive 2024/2025 e una coppia di biglietti per la finale della EA SPORTS FC Supercup.

Per le partite in Italia sono in palio 440 coppie di biglietti (due biglietti per vincitore), distribuite nell’arco delle estrazioni mensili.

Ogni coppia di biglietti permette di assistere a una partita di Serie A Enilive, e i partecipanti possono selezionare la propria “squadra del cuore” durante la registrazione. I settori di accesso per le partite saranno scelti a discrezione di Iliad, e ogni biglietto ha un valore stimato variabile tra 114 e 328 euro, in base alla partita e al tipo di incontro.

Le giornate di campionato che si disputeranno nel periodo del concorso (dal 1° novembre 2024 fino al 31 marzo 2025) sono 22 e quindi le partite per ogni singola giornata di campionato saranno 10, per un totale di 440 premi in palio (un premio per ogni singola squadra in ogni giornata di campionato dalla 17° alla 38° giornata).

Non sarà possibile scegliere una giornata differente da quella che verrà indicata o un incontro di calcio differente da quello vinto. Il vincitore verrà avvisato tramite email per fruire del premio e gli verrà spedita la documentazione necessaria per la fruizione.

Il valore del biglietto è puramente indicativo in quanto suscettibile di variazione durante lo svolgimento del campionato, delle partite in programma, della tipologia di incontri (esempio derby), della posizione in classifica, etc.

Per la finale della supercoppa italiana (denominata EA SPORTS FC Supercup 2025), che si terrà in Arabia Saudita a gennaio 2025, sono in palio 3 coppie di biglietti.

I vincitori riceveranno un pacchetto completo con trasferta inclusa, che copre: volo di andata e ritorno da Milano a Riyadh per il vincitore e un accompagnatore; 2 notti in hotel e trasferimenti tra l’aeroporto, l’hotel e lo stadio. Questo premio ha un valore stimato di 1.666,66 euro per ogni coppia di biglietti.

L’estrazione finale del concorso “Vinci il calcio con Iliad” mette in palio sia maglie ufficiali firmate che palloni autografati della Serie A Enilive 2024/2025.

Nello specifico, sono disponibili 60 maglie ufficiali, con tre maglie autografate per ciascuna delle 20 squadre del campionato.

Ogni maglia è firmata da uno o più giocatori della squadra di riferimento e ha un valore stimato che varia tra 86,07 e 127,05 euro, a seconda della squadra e della firma.

Oltre alle maglie, ci sono cinque palloni ufficiali della Serie A, anch’essi autografati dagli Ambassador della Serie A. Ogni pallone ha un valore stimato di 114,75 euro.

Come partecipare

Per concorrere, i clienti iliad idonei devono accedere al sito vinciilcalcioconiliad.it (ecco il link diretto) entro le scadenze di ogni fase di estrazione e scegliere una partita in cui la propria squadra del cuore è coinvolta.

Il concorso si svolge in 5 fasi mensili dalle 00:00:01 del 1° novembre 2024 alle 23:59:59 del 31 marzo 2025, con una serie di estrazioni periodiche (come biglietti per le partite di Serie A) e una finale. Le date di estrazione sono stabilite, con la prima che si terrà il 10 dicembre 2024 e l’ultima il 10 aprile 2025.

Ecco le date principali per le estrazioni mensili:

  • Prima fase: iscrizioni dal 1° al 30 novembre 2024, con estrazione entro il 10 dicembre 2024;
  • Seconda fase: iscrizioni dal 1° al 31 dicembre 2024, con estrazione entro il 15 gennaio 2025;
  • Terza fase: iscrizioni dal 1° al 31 gennaio 2025, con estrazione entro il 12 febbraio 2025;
  • Quarta fase: iscrizioni dal 1° al 28 febbraio 2025, con estrazione entro il 12 marzo 2025;
  • Quinta fase: iscrizioni dal 1° al 31 marzo 2025, con estrazione finale entro il 10 aprile 2025.

Oltre alle estrazioni periodiche per i biglietti delle partite di Serie A, il concorso prevede un’estrazione speciale entro il 29 novembre 2024 per i premi EA SPORTS FC Supercup (Supercoppa italiana), destinati ai partecipanti iscritti entro il 24 novembre 2024. Infine, l’estrazione finale dei superpremi (maglie e palloni autografati) avverrà al termine del periodo di iscrizione.

Nel modulo di registrazione al concorso i clienti devono inserire i propri dati personali, la propria categoria di appartenenza (utente Mobile, utente Fibra, utente B2B) e la propria squadra del cuore tra le 20 squadre (Atalanta, Bologna, Cagliari, Como, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Parma, Roma, Torino, Udinese, Venezia e Verona) e devono selezionare, dall’apposito menù a tendina, l’incontro di calcio per il quale si vuole provare a vincere il premio (il sistema proporrà, per ogni periodo di gioco, le partite disponibili tra le quali scegliere, in base alla squadra del cuore selezionata).

I dati inseriti dovranno corrispondere a quelli rilasciati all’atto della sottoscrizione del rispettivo contratto di Offerta Iliad Idonea, pena l’esclusione dall’estrazione periodica, dall’estrazione finale dei Superpremi e estrazione dei premi EA SPORT FC Supercup.

Nel caso di partecipazione in qualità di utenti Iliadbusiness i dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e di residenza dovranno essere quelli del Titolare del contratto con Iliad o del legale rappresentante dell’azienda titolare del contratto con Iliad.

In caso di mancanza di requisiti e/o non corrispondenza tra i dati indicati per la partecipazione e quelli presenti nei sistemi iliad, il partecipante non potrà prendere parte alle estrazioni.

Per quanto riguarda i Premi (con estrazione periodica mensile), ogni destinatario con un’offerta iliad idonea potrà partecipare a ciascuna fase, un numero di volte pari al numero delle giornate di campionato previste per quella fase per ciascun numero telefonico iliad mobile, un numero di volte pari al numero delle giornate di campionato previste per quella fase per ciascun numero telefonico Iliad fibra e un numero di volte pari al numero delle giornate di campionato previste per quella Fase per ciascun ID utente Iliad B2B (esempio rappresentativo: un utente Iliad con una utenza attiva su mobile e una utenza attiva su fibra potrà giocare, nella stessa fase, tante volte quante saranno le giornate di campionato previste per quella Fase in qualità di cliente mobile e in qualità di cliente fibra).

In particolare, ecco il numero di possibilità di partecipazione concesse a ciascun cliente per ognuna delle 3 categorie (Iliad mobile, Iliad fibra e Iliad Business) e per ciascuna delle 5 fasi riferite alle estrazioni periodiche mensili:

  • Massimo 6 partecipazioni nel periodo dal 1° al 30 novembre 2024, ogni giornata di campionato potrà essere scelta al massimo 1 sola volta;
  • Massimo 4 volte nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2024, ogni giornata di campionato potrà essere scelta al massimo 1 sola volta;
  • Massimo 4 volte nel periodo dal 1° al 31 gennaio 2025, ogni giornata di campionato potrà essere scelta al massimo 1 sola volta;
  • Massimo 4 volte nel periodo dal 1° al 28 febbraio 2025, ogni giornata di campionato potrà essere scelta al massimo 1 sola volta;
  • Massimo 4 volte nel periodo dal 1° al 31 marzo 2025, ogni giornata di campionato potrà essere scelta al massimo 1 sola volta.

Si precisa inoltre che i clienti con un’offerta iliad idonea a utenti business potranno partecipare al concorso con la sola utenza del titolare del rapporto contrattuale con iliad (in caso di utenza intestata a libero professionista) o del legale rappresentante dell’azienda (in caso di utenza intestata a persona giuridica).

In caso di più utenze riferibili al medesimo ID utente iliad si avrà diritto, comunque, a un numero di possibilità di gioco pari al numero delle giornate di campionato previste per ciascuna Fase per ciascun ID utente Iliad B2B, mediante l’inserimento del proprio ID utente iliad.

La registrazione al concorso non sarà valida se effettuata dai destinatari iliad che, al momento dell’estrazione dei premi, risulteranno in corso di una portabilità del numero (MNP) in uscita o in entrata.

Altri dettagli

Il montepremi complessivo del concorso è di circa 157.516,75 euro e Iliad ha depositato una fideiussione come garanzia. I premi sono nominativi, non trasferibili e non convertibili in denaro. Tuttavia, i biglietti per la EA SPORTS FC Supercup sono cedibili a un’altra persona con un’apposita dichiarazione.

I vincitori saranno contattati via e-mail e avranno un limite di tempo per inviare i documenti necessari per convalidare la vincita. Iliad consiglia ai partecipanti di verificare sempre le informazioni personali e tenersi aggiornati sulle date e sugli orari delle partite, soggetti a possibili variazioni.

Si ringrazia Andala per la prima segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: nuova proroga a Novembre 2024, prosegue il portafoglio

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…

1 Novembre 2024

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Iliad Italia al Senato contro le Operator Attack: presentati 2 studi, chiesta nuova legge

Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Iliad Italia ha presentato al Senato due nuovi…

31 Ottobre 2024

Fastweb, risultati Q3 2024: le utenze mobili crescono a 3,82 milioni di SIM attive

Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Fastweb ha reso noti i risultati finanziari registrati…

31 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie