In questi giorni, per sottolineare il suo impegno a non rimodulare le sue offerte, l’operatore virtuale Digi Mobil ha avviato, in occasione di Halloween, una nuova campagna social chiamata “niente paura”.
Nel primo post, pubblicato su Facebook Giovedì 24 Ottobre 2024, è presente un video con il seguente testo: “cosa si nasconde dietro alle tariffe mobile? Costi nascosti, rimodulazioni improvvise, un vero incubo per il tuo portafoglio. Passa a Digi, le nostre offerte sono spaventosamente trasparenti, sempre fisse e per tutti”.
In seguito invece, nei giorni successivi, l’operatore ha pubblicato anche dei nuovi post sempre a tema Halloween, con immagini e testi dedicati per ricordare che i prezzi delle offerte non cambiano.
Quest’oggi, 29 Ottobre 2024, con un comunicato stampa dedicato, Digi Mobil ha confermato ufficialmente che, anche in questo periodo caratterizzato da rimodulazioni e ritocchi al rialzo delle offerte, ha intenzione di non attuare né cambi di tariffe, né rimodulazioni o vincoli contrattuali di alcun genere.
Inoltre, Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Italia, ha commentato per l’occasione come di seguito:
Da sempre Digi si impegna a garantire le migliori soluzioni di comunicazione e connettività con un ottimo rapporto qualità/prezzo e a mantenere un rapporto di massima trasparenza e collaborazione sia con gli attuali clienti sia con quelli futuri.
La nostra mission è quella di garantire un servizio equo e accessibile a tutti i clienti senza escludere nessuno, continuando al contempo a investire nel mercato italiano. La nostra community sta crescendo al pari della nostra presenza sul territorio, grazie anche all’inaugurazione del primo store a marchio Digi, che si aggiunge agli oltre 4.000 punti vendita a disposizione dei consumatori e futuri clienti che vogliano abbracciare il mondo Digi.
Si ricorda che Digi Mobil, parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, è un operatore virtuale FULL MVNO attivo su rete Vodafone 2G e 4G.
Con le sue offerte disponibili attualmente, in particolare, come velocità di navigazione è possibile raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Come ricorda l’operatore in occasione di questa nuova campagna social, il cliente è al centro delle priorità dell’azienda e, per questo motivo, ad esempio, non vi sono distinzioni per le attivazioni di nuovi numeri (indipendentemente dall’operatore di provenienza) né sul metodo di ricarica.
I consumatori, come spiega l’operatore, possono attivare i servizi Digi tramite qualsiasi canale di vendita (online, nei punti vendita e tramite call center) senza che ciò influisca sulle condizioni contrattuali.
Per quanto riguarda invece la strategia Digi per il futuro, l’operatore menziona investimenti sul territorio per lo sviluppo digitale del Paese, soluzioni per avvicinare i clienti e rafforzare quanti sono già in Digi e, come detto, nessuna sorpresa sulle tariffe, all’insegna della trasparenza e della correttezza verso i clienti.
Dragos Chivu, nella sua dichiarazione sopra riportata, ha ricordato anche l’inaugurazione del primo store a marchio Digi, che si è andato ad aggiungere agli oltre 4.000 punti vendita già presenti sul territorio.
Editing Maurizio Contina
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 30 Ottobre 2024, nei negozi WINDTRE aderenti è stato aggiornato il…
Cosa succede con l'operatore virtuale Spusu quando il credito per rinnovare l'offerta è insufficiente? In…
A partire da Venerdì 1° Novembre 2024, i clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione…
Da alcuni giorni, l'operatore virtuale 1Mobile ha reso ufficialmente disponibili le eSIM, il formato di…
Oggi, 30 Ottobre 2024, l'azienda tecnologica londinese Nothing ha annunciato il lancio di Phone (2a)…
In questo periodo, gli operatori di telefonia mobile CoopVoce e Kena, secondo brand di TIM,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie