In questi giorni, attraverso l’iniziativa chiamata Very Sorpresa, i nuovi clienti Very Mobile che acquistano una nuova SIM con spedizione a domicilio possono ottenere in omaggio, anziché una soltanto, anche due schede telefoniche aggiuntive, questa volta di colore bianco anziché verde come la SIM principale.
In primo luogo, si ricorda che Very Sorpresa è un’iniziativa che, ad alcuni nuovi clienti che acquistano una SIM direttamente online (ecco il link diretto), regala senza alcun preavviso delle schede telefoniche aggiuntive, insieme a una lettera dedicata che spiega come utilizzarle.
Queste SIM, come spiegato nella lettera, possono essere attivate direttamente online anche dallo stesso cliente, con una qualsiasi delle offerte disponibili sul sito.
In alternativa, è possibile regalarle a conoscenti o amici e, attraverso la promozione Porta un Amico in Very, ottenere fino a 15 euro di ricarica omaggio sia nella SIM principale che nella SIM aggiuntiva.
Come raccontato da MondoMobileWeb, ultimamente Very Mobile inviava principalmente una singola SIM aggiuntiva, anche se non è escluso che se ne potessero ricevere anche due.
Adesso invece, in aggiunta alla SIM principale acquistata online, con l’iniziativa Very Sorpresa vengono inviate principalmente due SIM, questa volta di colore bianco anziché verde (mentre la SIM principale è comunque di colore verde come prima, per essere distinta dalle schede aggiuntive).
Come sempre, non è escluso che ad alcuni clienti venga inviata una sola SIM aggiuntiva.
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nella sezione dei commenti o tramite il modulo per le segnalazioni.
Con l’iniziativa Very Sorpresa, nel caso si scelga di regalare le SIM aggiuntive, innanzitutto è necessario aver attivato correttamente la SIM primaria ricevuta, attraverso la normale procedura online.
In seguito, come detto, il cliente può usufruire del Porta un Amico in Very, accedendo all’app dell’operatore e aprendo la sezione dedicata all’iniziativa, condividendo infine il proprio codice amico con il nuovo potenziale cliente, attraverso il canale di comunicazione che si preferisce.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, con l’attuale edizione del Porta un Amico in Very disponibile fino al 25 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia al cliente che invita che al nuovo cliente invitato viene erogata una ricarica omaggio del valore di 5 euro.
Inoltre, se l’invitato richiede la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, entrambi i clienti ottengono una ricarica aggiuntiva di 10 euro, per un totale di 15 euro.
Con questo meccanismo, se il cliente Very invita un totale di 10 amici (il massimo per ottenere ricariche), può ottenere fino a 150 euro di ricariche.
In ogni caso, dopo aver ricevuto il codice amico, per attivare la SIM “Very Sorpresa” il secondo cliente deve visitare la pagina verymobile.it/very-al-volo.
Come indicato nella foto sopra, nella lettera di benvenuto che incorpora le due SIM aggiuntive è presente il seguente testo: “Ti abbiamo dato due SIM in più. Usale tu o regalale a un amico. Per ogni SIM che attiverà riceverete entrambi fino a 15 euro di ricarica omaggio. Puoi guadagnare fino a 150 euro!”.
Ormai da fine 2021, anche con l’iniziativa Very Sorpresa vengono inviate le SIM ecosostenibili Very Green, composte al 100% da plastica riciclata post-consumo.
Oltre a essere grandi la metà rispetto alle precedenti SIM standard, le SIM Very Green vengono prodotte senza creare emissioni di CO2.
Si specifica inoltre che, con queste schede, la plastica riciclata post-consumo consiste nel polistirolo recuperato da frigoriferi usati e guasti, successivamente trasformato in pellet (piccoli granuli in materiale plastico di varia forma) e infine utilizzato per fabbricare il corpo “finito” del prodotto.
In questo periodo, come detto, le SIM Very Green inviate con Very Sorpresa sono di colore bianco, mentre quella principale è comunque verde.
Very Mobile, si ricorda, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con tutte le sue offerte attuali, l’operatore semivirtuale consente infatti di navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile è disponibile l’opzione Very Full Speed, che al costo di 0,99 euro al mese (gratis per il primo mese della prima attivazione), permette di sbloccare il limite di velocità e raggiungere fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload.
Oltre che con questa opzione, comunque, lo sblocco della velocità è ottenibile anche con le offerte solo dati della gamma Very Giga Special e con le offerte Very Things per dispositivi IoT.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie