TIM: perquisizione della Guardia di Finanza. La società collaborerà con gli inquirenti
La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Capitale, hanno eseguito oggi 23 ottobre 2024 un decreto di perquisizione nei confronti di 2 manager, rappresentanti delle società quotate TIM e NTT Data Italia.
Le perquisizioni, avvenute nelle abitazioni degli indagati e in alcuni uffici delle 2 società TIM e NTT Data Italia, hanno portato all’acquisizione di documenti e prove rilevanti per l’inchiesta.
TIM ha confermato che la Guardia di Finanza ha eseguito una perquisizione presso l’ufficio di uno dei suoi dirigenti, dichiarando la propria volontà di collaborare pienamente con gli inquirenti per chiarire eventuali responsabilità e tutelare il Gruppo.
NTT DATA conferma le indagini che riguardano un dipendente della Società. L’azienda, non coinvolta direttamente nell’inchiesta, ribadisce la piena disponibilità a collaborare con le autorità competenti per l’accertamento dei fatti.
L’indagine si concentra sull’ipotesi di corruzione tra privati, ed è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.