TIM confermato Main Partner di X Factor 2024: in programma eventi e Meet&Greet con i concorrenti

Share

Oggi, 22 Ottobre 2024, TIM ha annunciato ufficialmente di essere Main Partner di X Factor 2024. L’operatore telefonico è presente sia sul palco che dietro le quinte per tutte le puntate del talent show musicale, a partire dalla prima puntata di Audition.

In quanto partner del programma, in particolare, dal 24 Ottobre 2024 al 28 Novembre 2024 TIM sarà protagonista degli Ante Factor, l’anteprima ai Live Show in onda dalla TIM Lounge, lo spazio nel backstage dove si racconteranno le interviste ai giudici e agli ospiti di rilievo. Nella TIM Lounge si commenteranno anche le domande inviate dai fan, gestite dalla TIM Data Room.

Saranno a firma di TIM anche le mini clip di presentazione di ogni concorrente prima dell’esibizione nei Live Show, oltre che il premio finale assegnato al vincitore. Il logo dell’operatore, inoltre, sarà presente pure sulle divise ufficiali X Factor indossate dalla crew.

Nell’ambito della partnership, come comunicato da TIM, l’operatore si occuperà oltretutto di organizzare degli eventi dedicati in alcune Città italiane, tra cui Milano, Bologna, Roma e Napoli.

Si comincerà in particolare a Milano, con affissioni digital al Duomo che ripercorreranno alcuni momenti nel backstage, nonché tre Meet&Greet negli Store TIM con i concorrenti eliminati nel corso del mese di Novembre 2024.

Dopo Milano, toccherà a Bologna e Roma, per poi infine concludere il tour a Napoli, dove si ospiterà uno speciale showcase dei concorrenti finalisti in uno degli Store del Gruppo, per una sessione di musica live.

In occasione dell’edizione 2024 di X Factor, già in onda dal 12 Settembre 2024, da alcuni giorni TIM ha inoltre messo a disposizione un nuovo concorso a premi, con la possibilità di vincere 30 coppie di biglietti per accedere a tutti i Live Show del programma e 2 biglietti per assistere alla Finale, che si svolgerà in diretta televisiva il 5 Dicembre 2024 a Napoli, in Piazza del Plebiscito.

Il concorso, come già raccontato da MondoMobileWeb, è valido fino al 17 Novembre 2024, ed è accessibile sia dall’app MyTIM che dal sito del programma TIM Party.

Come riportato da TIM, infine, prosegue anche l’attività sui social con un progetto multi touchpoint ispirato al claim La Forza delle Connessioni, che continuerà con l’arrivo dei Live sui social del Gruppo, in cui l’operatore darà la possibilità ai concorrenti nel loft, che non avranno accesso ai dispositivi, di chiamare di volta in volta i loro amici o parenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

PosteMobile Promo Creami EXTRA WOW 20 a 4,99 euro al mese fino al 7 Novembre 2024

Dal 28 ottobre al 7 novembre 2024, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile,…

28 Ottobre 2024

TIM: Nintendo Switch OLED con Super Mario Bros. Wonder e 12 mesi di Switch Online

In questi giorni TIM ha messo in vendita un nuovo bundle per la console Nintendo…

26 Ottobre 2024

Semivirtuali Kena, ho. e Very Mobile con chiamate, messaggi e internet a 4,99 euro al mese

In questo periodo, gli operatori semivirtuali e/o brand secondari Kena, ho. Mobile e Very Mobile…

26 Ottobre 2024

WindTre smartphone: in arrivo sconti per ZTE Nubia Flip e ZTE Nubia Focus 5G

A partire dal 28 Ottobre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete mobile…

26 Ottobre 2024

TIMVISION Intrattenimento: nuova promo da 9,99 euro al mese dal 27 Ottobre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà il portafoglio delle offerte TIMVISION di solo intrattenimento, in particolare…

26 Ottobre 2024

TIMVISION Family: nuovo pacchetto con DAZN Goal Pass insieme a Disney+, Netflix e Prime Video

TIM si appresta a lanciare a partire dal 27 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti, un…

25 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie