A partire da oggi, 21 Ottobre 2024, a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali, il numero gratuito dedicato all’assistenza clienti è lo stesso per entrambi gli operatori, ossia il 130.
Infatti, se si contatta il precedente numero del Servizio Clienti Linkem 0694444, risponde un IVR automatico che comunica come di seguito:
Ricordiamo che a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali dal 21 ottobre è attivo il 130, il nuovo numero unico gratuito dedicato all’assistenza clienti. Se hai bisogno di assistenza o informazioni semplice, chiama il 130 che stiamo trasferendo in automatico al nuovo numero di assistenza clienti.
Il 130, si ricorda, è il numero gratuito del Servizio Clienti Tiscali già da anni e, come indicato sul sito dell’operatore, è riservato a tutti i clienti che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali, oltre che a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.
Chiamando questo numero, inoltre, è possibile segnalare un guasto ADSL e Voce, oltre che richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Come detto, a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali, avvenuta più di due anni fa, lo scorso 1° Agosto 2022, a partire da oggi 21 Ottobre 2024 il numero 130 è dedicato anche ai clienti Linkem, diventando il numero unico per il Servizio Clienti di entrambi gli operatori.
In questo modo, adesso per i clienti consumer sia Tiscali che Linkem sono disponibili i seguenti numeri:
Ecco invece i numeri per i clienti business:
Si ricorda che Linkem è un brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A..
Secondo quanto indicato nel sito Tiscali, i numeri del Servizio Clienti consumer sono attivi da Lunedì a Sabato dalle 08:30 alle 21:30 (per il supporto tecnico anche la Domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
L'operatore virtuale Spusu, attivo su rete WINDTRE, in queste ore ha aggiornato le informazioni relative…
Nelle ultime ore, l'operatore virtuale Spusu ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il…
Nella giornata di oggi, 13 Marzo 2025, la Guardia di Finanza ha annunciato di aver…
Nei giorni scorsi, Open Fiber ha ancora una volta prorogato l’operazione a premi “La Scelta…
In queste ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena, l'offerta Kena 4,99 Flash 100…
Oggi, 13 Marzo 2025, l'operatore di telecomunicazioni di rete fissa Mynet ha annunciato il lancio…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie