Linkem

Linkem e Tiscali, da oggi per il Servizio Clienti numero unico gratuito 130

Share

A partire da oggi, 21 Ottobre 2024, a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali, il numero gratuito dedicato all’assistenza clienti è lo stesso per entrambi gli operatori, ossia il 130.

Infatti, se si contatta il precedente numero del Servizio Clienti Linkem 0694444, risponde un IVR automatico che comunica come di seguito:

Ricordiamo che a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali dal 21 ottobre è attivo il 130, il nuovo numero unico gratuito dedicato all’assistenza clienti. Se hai bisogno di assistenza o informazioni semplice, chiama il 130 che stiamo trasferendo in automatico al nuovo numero di assistenza clienti.

Il 130, si ricorda, è il numero gratuito del Servizio Clienti Tiscali già da anni e, come indicato sul sito dell’operatore, è riservato a tutti i clienti che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali, oltre che a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.

Chiamando questo numero, inoltre, è possibile segnalare un guasto ADSL e Voce, oltre che richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Come detto, a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali, avvenuta più di due anni fa, lo scorso 1° Agosto 2022, a partire da oggi 21 Ottobre 2024 il numero 130 è dedicato anche ai clienti Linkem, diventando il numero unico per il Servizio Clienti di entrambi gli operatori.

In questo modo, adesso per i clienti consumer sia Tiscali che Linkem sono disponibili i seguenti numeri:

  • 130 per assistenza in Italia;
  • +39 070 4608600 per chiamate dall’estero (tariffe internazionali applicate).

Ecco invece i numeri per i clienti business:

  • 192 130 per assistenza in Italia;
  • +39 070 4600102 per chiamate dall’estero (tariffe internazionali applicate).

Si ricorda che Linkem è un brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A..

Secondo quanto indicato nel sito Tiscali, i numeri del Servizio Clienti consumer sono attivi da Lunedì a Sabato dalle 08:30 alle 21:30 (per il supporto tecnico anche la Domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu, servizio 5G: gli smartphone Google Pixel sono ora abilitati

L'operatore virtuale Spusu, attivo su rete WINDTRE, in queste ore ha aggiornato le informazioni relative…

13 Marzo 2025

Spusu VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti gli smartphone Google Pixel

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale Spusu ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il…

13 Marzo 2025

Servizi VAS, attivazioni fraudolente ai danni di alcuni clienti TIM: concluse le indagini

Nella giornata di oggi, 13 Marzo 2025, la Guardia di Finanza ha annunciato di aver…

13 Marzo 2025

Open Fiber La Scelta Che Ti Premia di nuovo prorogata: aggiunti più di 600 nuovi Comuni

Nei giorni scorsi, Open Fiber ha ancora una volta prorogato l’operazione a premi “La Scelta…

13 Marzo 2025

Kena 4,99 Imperdibile: minuti, SMS e 100 Giga a 4,99 euro al mese ancora per alcuni giorni

In queste ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena, l'offerta Kena 4,99 Flash 100…

13 Marzo 2025

Mynet lancia la fibra 50G PON con un’offerta per le microimprese di Milano e Mantova

Oggi, 13 Marzo 2025, l'operatore di telecomunicazioni di rete fissa Mynet ha annunciato il lancio…

13 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie