Vodafone

Vodafone, smartphone a rate: listini con Vodafone Club 6 mesi anche per già clienti su NEXT

Share

A partire da questo mese di Ottobre 2024, Vodafone Italia ha introdotto anche per alcuni già clienti mobile su NEXT dei nuovi listini dedicati per l’acquisto di smartphone a rate che includono anche l’offerta Vodafone Club 6 mesi con pagamento una tantum, senza rinnovo.

Si ricorda infatti che da diverso tempo, per i già clienti mobile Vodafone presenti sui vecchi sistemi informatici dell’operatore, in particolare coloro che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Invece, a partire dal 1° Ottobre 2024, questa iniziativa è disponibile anche per i già clienti Vodafone presenti sul sistema NEXT, e in questo caso l’opzione si chiama Vodafone Club senza rinnovo, sempre a 9,99 euro con una durata di 6 mesi.

Come indicato nel nome, a differenza dell’opzione sui vecchi sistemi, in questo caso il programma di fidelizzazione a pagamento si disattiva in automatico al termine dei 6 mesi.

La novità riguarda quindi le campagne di acquisto di smartphone a rate dedicate ai già clienti mobile dell’operatore, in particolare per i clienti che si trovano sulla nuova nuova piattaforma NEXT.

In questo modo, oltre ai listini standard già raccontati da MondoMobileWeb, introdotti nei mesi scorsi anche su NEXT, differenziati in base al metodo di pagamento che si intende utilizzare, adesso sono disponibili anche i listini con incluso Vodafone Club per 6 mesi a 9,99 euro.

Dunque, dal 1° Ottobre 2024, i listini dedicati già introdotti nei mesi scorsi, senza Vodafone Club, verranno proposti a chi ha già attivo Vodafone Club, mentre per i già clienti che non hanno ancora attivo Vodafone Club saranno proposte delle campagne dedicate con i nuovi listini smartphone a rate che includono Vodafone Club per 6 mesi.

Se un cliente che ha già Vodafone Club attivo dovesse rientrare in una campagna promozionale per uno dei nuovi listini con Vodafone Club incluso, in automatico la sua attuale versione di Vodafone Club viene rimossa e sarà attivata la nuova offerta Vodafone Club 6 mesi a 9,99 euro senza rinnovo.

Con Vodafone, in generale, l’acquisto di smartphone avviene tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Dal 26 Ottobre 2023, l’operatore propone anche la modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Quali sono i listini smartphone a rate con Vodafone Club per alcuni già clienti

Nel dettaglio, l’operatore ha quindi introdotto i seguenti 5 nuovi listini dedicati con Vodafone Club 6 mesi, differenziati per metodo di pagamento oltre che per tipo di profilazione:

  • Listino Clienti Alto Valore TNP + Vodafone Club con pagamento su conto corrente;
  • Listino Clienti Alto Valore TNP + Vodafone Club con pagamento su carta di credito;
  • Listino Clienti Alto Valore Smartphone Easy + Vodafone Club;
  • Listino Clienti Livello Base TNP + Vodafone Club con pagamento su conto corrente;
  • Listino Clienti Livello Base TNP + Vodafone Club con pagamento su carta di credito.

I già clienti Vodafone su NEXT che non hanno ancora attivo Vodafone Club hanno quindi a disposizione 4 listini di tipo TNP, differenziati per metodo di pagamento.

Inoltre, è stato introdotto anche un Listino Alto Valore con Vodafone Club 6 mesi con la modalità Smartphone Easy.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Fibra, modem Wi-Fi 7 per FTTH Open Fiber fino a 2,5 Gbps: ecco le caratteristiche

Nei giorni scorsi, WINDTRE ha ufficializzato sul suo sito web il lancio del nuovo modem…

19 Ottobre 2024

WINDTRE, portafoglio standard mobile e fisso: nuova proroga fino a metà Novembre 2024

WINDTRE si appresta a prorogare ancora il suo portafoglio standard di offerte di rete mobile…

19 Ottobre 2024

SPIQ: nuove 70 Special, 120 Giga e Top 170 con più Giga allo stesso prezzo

SPIQ, operatore virtuale di tipo ATR (Air Time Reseller) sotto Noitel, attivo principalmente nel territorio…

19 Ottobre 2024

WINDTRE Super Internet Unlimited FWA Indoor: tablet a rate in alternativa al router Wi-Fi

A partire dal 21 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il portafoglio delle offerte…

19 Ottobre 2024

WindTre, premi WinDay per Halloween: in palio anche un viaggio al castello di Dracula

In occasione del periodo di Halloween, nei prossimi giorni, attraverso il programma gratuito WinDay dedicato…

19 Ottobre 2024

Polo Strategico Nazionale: revoca del consigliere Paolino Iorio dopo l’inchiesta Sogei

L’Assemblea di Polo Strategico Nazionale (PSN), tenutasi ieri, in data 18 Ottobre 2024, ha deliberato…

19 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie