In questi giorni, l’operatore telefonico Iliad ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete mobile, in particolare al prezzo “per sempre” che viene promesso con le sue offerte.
Nel nuovo spot, pubblicato Lunedì 14 Ottobre 2024 nei profili Facebook, Instagram e X dell’operatore, viene pubblicizzata la nuova offerta Flash 150 a 7,99 euro al mese, disponibile a partire dall’8 Ottobre 2024 e soltanto per alcune settimane.
Sul canale YouTube di Iliad, questo spot non è stato ancora pubblicato, ma è presente invece il nuovo spot per iliadbusiness, lanciato sempre Lunedì 14 Ottobre 2024.
I protagonisti di questo nuovo video promozionale, dalla durata di 20 secondi, sono un padre e sua figlia di nome Martina, che vengono mostrati nel corso degli anni.
Nella prima scena la figlia è ancora molto piccola e tiene in mano un orsacchiotto, che il padre tuttavia le sottrae ricordandole che “niente è per sempre”, alzandosi gli occhiali con un dito.
Nella seconda scena ambientata qualche anno dopo, la bambina si guarda allo specchio con dei nuovi vestiti, ma il padre ancora una volta la ferma ricordandole il concetto, sempre con il gesto degli occhiali.
Infine, nella terza e ultima scena, mentre legge una fantomatica “la gazzetta del per sempre”, il padre le ricorda ancora da lontano che “niente è per sempre”, ma la ragazza ormai cresciuta gli fa sapere che lei, invece, qualcosa che è per sempre lo ha trovato, mostrandogli una SIM Iliad e facendo il gesto del padre, ma senza occhiali.
A questo punto, mentre a schermo vengono mostrati contenuti e prezzo dell’offerta Flash 150, la voce fuori campo recita come di seguito: “anche quando tutto cambia la tua offerta Iliad resta uguale, chiara, semplice e con lo stesso prezzo per sempre”.
Continua infine anche anche in questo spot il claim “entrare per credere”, ripetuto alla fine del video come nelle precedenti pubblicità, ma in questo caso preceduto anche dal nome dell’operatore.
Come già accennato, in questo nuovo spot dedicato alla rete mobile viene pubblicizzata in particolare l’offerta Iliad Flash 150.
Con questa offerta, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 150 Giga di traffico dati validi fino in 4G+, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese.
Come già raccontato, Iliad Flash 150 è disponibile dall’8 Ottobre 2024 e fino alle ore 17:00 del 5 Novembre 2024, sia per nuovi clienti che per alcuni già clienti dell’operatore.
Per i nuovi clienti, il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, con incluso anche il prezzo della SIM nel formato trio, e al quale si somma il primo canone mensile anticipato dell’offerta, per un costo iniziale complessivo pari a 17,98 euro.
In merito invece ai già clienti, Iliad Flash 150 è disponibile come upgrade tramite la procedura di cambio offerta gratuito, ma soltanto passando da offerte con un prezzo minore di 7,99 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie