Vodafone Hit Line: in anteprima il brano “Il Filo Rosso” di Alfa per promuovere Vodafone Young

Share

Oggi, 15 Ottobre 2024, Vodafone ha annunciato il lancio di una nuova campagna marketing, volta a promuovere la nuova offerta di rete mobile generazionale Vodafone Young, riservata a nuovi e già clienti dell’operatore Under 30.

Come raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, Vodafone Young è stata ufficialmente lanciata il 3 Ottobre 2024, anche per i nuovi clienti, insieme alla versione Vodafone Young Start. Nei giorni precedenti, l’offerta era stata resa disponibile come cambio piano per alcuni già clienti.

L’offerta è attivabile solo da nuovi e già clienti presenti sui nuovi sistemi informatici NEXT, in particolare da coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni di età non compiuti.

Per quanto riguarda i contenuti, Vodafone Young comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 5G (se c’è copertura). La nuova offerta per clienti Under 30 dell’operatore rosso consente inoltre di accedere ogni mese ad alcuni sconti in partnership dedicati tramite il programma Vodafone Young+, similmente a quanto accade con Vodafone Club (in quel caso disponibile per tutti i clienti).

Il costo mensile dell’offerta Vodafone Young è di 9,99 euro al mese, con pagamento su credito residuo o con Smart Pay (in questo caso con prezzo bloccato per 24 mesi). Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese anticipato, mentre il costo di attivazione per i già clienti Vodafone è pari a 22,50 euro.

Nei negozi Vodafone aderenti, per i clienti Under 30 con l’offerta Vodafone Young è disponibile anche un listino dedicato che permette di acquistare alcuni smartphone selezionati con prezzi scontati, sia con il meccanismo Vodafone Smartphone Easy che con Telefono No Problem (TNP).

Per promuovere Vodafone Young, l’operatore ha quindi lanciato la campagna “Hit Line”, che prevede principalmente un’attività di “guerrilla marketing” per le strade di Milano e Torino, con la realizzazione di messaggi pittorici temporanei attraverso la tecnica dei GreenGraffiti (marchio registrato dell’agenzia indipendente Jungle).

Tramite questa tecnica, ha spiegato l’operatore, i messaggi vengono applicati alla pavimentazione grazie all’uso di stencil e sono realizzati con una miscela sostenibile. Su ogni opera, inoltre, viene applicato anche uno strato di Pureti, una soluzione composta da nanoparticelle che, grazie all’energia solare, innescano un processo di fotocatalisi che rende ogni graffito in grado di produrre ossigeno e al contempo di ridurre gli agenti inquinanti, come PM10 e PM2.5.

Le installazioni, in particolare, riportano un numero di telefono: 3482002074. Chiamando sarà possibile ascoltare in anteprima “Il Filo Rosso”, il nuovo singolo del giovane cantautore genovese Andrea De Filippi, in arte Alfa, seguito poi dalla descrizione dell’offerta Vodafone Young.

Per la realizzazione della campagna, ideata dall’agenzia creativa Ogilvy, hanno lavorato: Giuseppe Mastromatteo (Presidente & CCO), Roberta La Selva (CEO), Lavinia Francia e Francesco Basile (ECD), Alberto Crignola e Nicolò Mondonico (Client Creative Directors), Marco dell’Isola (Content Editor), Carola Bracci (Head of Social), Melanie Gemelli (Sr. Social Media Manager), Maddalena Diena (Social Media Manager), Roberta di Ponzio (Account Director), Simone Palmeri (Account Executive), Melike Akyar (Sr. Strategist), Eleonora Pezzo (Jr. Strategist), Ilenia Salerno (Senior Influencer Marketing Strategist), Elena Piccardo (Junior Influencer Marketing Specialist), Sanam Bartoletti (Head of Production) e Giulia Cattani (Producer).

Come annunciato da Vodafone, oltre alle attività previste a Milano e Torino, la campagna marketing dedicata alla nuova offerta per clienti Under 30 sarà declinata anche su canali social e digital. L’iniziativa proseguirà anche a Novembre 2024, con un evento dedicato al lancio dell’offerta Vodafone Young in collaborazione con la giovane tiktoker e content creator New Martina.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Sparkle con Mobily per collegare l’Europa con il Medio Oriente e il Sud Est asiatico

Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, e…

17 Ottobre 2024

WINDTRE sostiene “Un Mondo Senza Fame” con donazioni di pasti tramite ShareTheMeal

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, e per tutto il mese di ottobre 2024, WINDTRE…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie