Vodafone Hit Line: in anteprima il brano “Il Filo Rosso” di Alfa per promuovere Vodafone Young

Share

Oggi, 15 Ottobre 2024, Vodafone ha annunciato il lancio di una nuova campagna marketing, volta a promuovere la nuova offerta di rete mobile generazionale Vodafone Young, riservata a nuovi e già clienti dell’operatore Under 30.

Come raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, Vodafone Young è stata ufficialmente lanciata il 3 Ottobre 2024, anche per i nuovi clienti, insieme alla versione Vodafone Young Start. Nei giorni precedenti, l’offerta era stata resa disponibile come cambio piano per alcuni già clienti.

L’offerta è attivabile solo da nuovi e già clienti presenti sui nuovi sistemi informatici NEXT, in particolare da coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni di età non compiuti.

Per quanto riguarda i contenuti, Vodafone Young comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 5G (se c’è copertura). La nuova offerta per clienti Under 30 dell’operatore rosso consente inoltre di accedere ogni mese ad alcuni sconti in partnership dedicati tramite il programma Vodafone Young+, similmente a quanto accade con Vodafone Club (in quel caso disponibile per tutti i clienti).

Il costo mensile dell’offerta Vodafone Young è di 9,99 euro al mese, con pagamento su credito residuo o con Smart Pay (in questo caso con prezzo bloccato per 24 mesi). Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese anticipato, mentre il costo di attivazione per i già clienti Vodafone è pari a 22,50 euro.

Nei negozi Vodafone aderenti, per i clienti Under 30 con l’offerta Vodafone Young è disponibile anche un listino dedicato che permette di acquistare alcuni smartphone selezionati con prezzi scontati, sia con il meccanismo Vodafone Smartphone Easy che con Telefono No Problem (TNP).

Per promuovere Vodafone Young, l’operatore ha quindi lanciato la campagna “Hit Line”, che prevede principalmente un’attività di “guerrilla marketing” per le strade di Milano e Torino, con la realizzazione di messaggi pittorici temporanei attraverso la tecnica dei GreenGraffiti (marchio registrato dell’agenzia indipendente Jungle).

Tramite questa tecnica, ha spiegato l’operatore, i messaggi vengono applicati alla pavimentazione grazie all’uso di stencil e sono realizzati con una miscela sostenibile. Su ogni opera, inoltre, viene applicato anche uno strato di Pureti, una soluzione composta da nanoparticelle che, grazie all’energia solare, innescano un processo di fotocatalisi che rende ogni graffito in grado di produrre ossigeno e al contempo di ridurre gli agenti inquinanti, come PM10 e PM2.5.

Le installazioni, in particolare, riportano un numero di telefono: 3482002074. Chiamando sarà possibile ascoltare in anteprima “Il Filo Rosso”, il nuovo singolo del giovane cantautore genovese Andrea De Filippi, in arte Alfa, seguito poi dalla descrizione dell’offerta Vodafone Young.

Per la realizzazione della campagna, ideata dall’agenzia creativa Ogilvy, hanno lavorato: Giuseppe Mastromatteo (Presidente & CCO), Roberta La Selva (CEO), Lavinia Francia e Francesco Basile (ECD), Alberto Crignola e Nicolò Mondonico (Client Creative Directors), Marco dell’Isola (Content Editor), Carola Bracci (Head of Social), Melanie Gemelli (Sr. Social Media Manager), Maddalena Diena (Social Media Manager), Roberta di Ponzio (Account Director), Simone Palmeri (Account Executive), Melike Akyar (Sr. Strategist), Eleonora Pezzo (Jr. Strategist), Ilenia Salerno (Senior Influencer Marketing Strategist), Elena Piccardo (Junior Influencer Marketing Specialist), Sanam Bartoletti (Head of Production) e Giulia Cattani (Producer).

Come annunciato da Vodafone, oltre alle attività previste a Milano e Torino, la campagna marketing dedicata alla nuova offerta per clienti Under 30 sarà declinata anche su canali social e digital. L’iniziativa proseguirà anche a Novembre 2024, con un evento dedicato al lancio dell’offerta Vodafone Young in collaborazione con la giovane tiktoker e content creator New Martina.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie