Samsung Galaxy Buds 3 in omaggio acquistando uno smartphone Galaxy Z Fold 6 o Z Flip 6
A partire da oggi, 14 Ottobre 2024, Samsung Electronics Italia ha lanciato una nuova promo dedicata a coloro che, nei prossimi giorni, acquisteranno uno smartphone Galaxy Z Fold 6 o Z Flip 6, che permette di ricevere in omaggio gli auricolari Galaxy Buds 3, registrando il proprio acquisto sulla piattaforma Samsung Members.
Questa nuova iniziativa, denominata “Samsung Galaxy Fold6 e Flip6 regalano Buds3 – Samsung Shop Online e Samsung Experience Store“, si rivolge a tutti i consumatori maggiorenni residenti nell’Unione Europea che acquisteranno uno dei prodotti promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, sul Samsung Shop Online (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward“ e “Samsung Student“) o presso il Samsung Experience Store aperto a Giugno 2024 nel centro commerciale “Il CENTRO” di Arese.
Come funziona la nuovo promo di Samsung
La promozione è valida per l’acquisto dei nuovi pieghevoli a marchio Samsung Galaxy, presentati a Luglio 2024 durante l’ultimo Samsung Galaxy Unpacked. Si tratta, come accennato prima, degli smartphone Galaxy Z Fold 6 (codice modello SM-F956B) e Galaxy Z Flip 6 (codice modello SM-F741B).
Per partecipare, come indicato all’interno del regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, è necessario acquistare uno dei due smartphone durante il periodo incluso tra il 14 e il 27 Ottobre 2024. L’acquisto dovrà poi essere registrato sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 del 26 Novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Per procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i destinatari dell’iniziativa devono innanzitutto recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, quali nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, codice IMEI e data di acquisto del dispositivo.
Inoltre, è necessario caricare la foto della prova di acquisto del prodotto promozionato, nonché la foto del relativo codice IMEI, serigrafato e ben leggibile. A questo proposito, come spiegato da Samsung, sono considerate valide le foto del codice IMEI riportato sull’etichetta posta sul retro del device o, in alternativa, sulla scatola, purché risulti chiaramente aperta.
Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà quindi cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa sulla privacy. A quel punto, riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la partecipazione all’operazione.
I Galaxy Buds3 in regalo
Con l’acquisto e la successiva registrazione, entro i termini previsti, di uno dei prodotti promozionati tra Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, si avrà quindi diritto a ricevere in omaggio un paio di auricolari Samsung Galaxy Buds 3 (codice modello SM-R530N), dal valore di 179 euro (IVA inclusa).
In totale, secondo quanto indicato nel regolamento, Samsung prevede di erogare fino a 115 premi, per un montepremi dal valore complessivo pari a 20.585 euro (IVA inclusa).
Ogni acquisto di uno dei prodotti promozionati (in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascuno smartphone) darà diritto a un solo premio. Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti sono i prodotti acquistati e registrati su Samsung Members, passaggio che ovviamente dovrà essere ripetuto per ogni device acquistato.
Accettazione e consegna del premio
Una volta registrato il proprio acquisto su Samsung Members, qualora tutta la documentazione inviata risultasse corretta, il destinatario riceverà una mail di validazione entro 30 giorni dalla data di registrazione.
In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti. In quest’ultimo caso, il cliente dovrà procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email, con fino a un massimo di due tentativi.
I Galaxy Buds3 in regalo verranno consegnati gratuitamente a ogni cliente che riceverà l’email di validazione, entro 180 giorni dalla data di ricezione della stessa mail, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione all’iniziativa.
In caso di mancata consegna, dovuta a un indirizzo errato o incompleto, o alla mancata presenza del destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. Il corriere ritenterà comunque la consegna il giorno successivo.
In caso di mancata reperibilità anche al secondo tentativo, il corriere provvederà a inviare un SMS contenente un avviso di giacenza dalla durata di 15 giorni, periodo durante il quale il cliente dovrà contattare il corriere ai riferimenti indicati. Trascorso il termine dei 15 giorni, l’ordine di spedizione verrà annullato e il destinatario perderà il suo diritto al premio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.