In queste ore, per pubblicizzare l’offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV, dedicata ai nuovi clienti che attivano anche TIMVISION, principalmente i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport Light e TIMVISION Intrattenimento, l’operatore telefonico TIM ha lanciato due nuovi spot pubblicitari con la cantante Giorgia.
Sul sito TIM, con il lancio di questi nuovi spot televisivi, adesso al posto della precedente testimonial Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, nei banner delle offerte è presente appunto Giorgia, che da quest’anno conduce il programma X Factor, di cui TIM è Main Partner.
Come sempre, comunque, anche questi nuovi spot fanno parte della campagna “La Forza delle Connessioni”, avviata da TIM a Giugno 2022.
Con questi due nuovi spot, che durante la giornata di ieri, 13 Ottobre 2024, sono stati pubblicati nei profili social e sul canale YouTube dell’operatore, come detto sta venendo pubblicizzata l’offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV, rispettivamente con TIMVISION Calcio e Sport Light e TIMVISION Intrattenimento.
Durante entrambi i video, dalla durata di 30 o 20 secondi, Giorgia afferma che “la vita è una continua ricerca di emozioni, e condividerle è ciò che le rende uniche”.
In seguito, la voce fuori campo recita come di seguito: “con il WiFi di TIM hai il nuovo mondo di TIMVISION incluso, tutte le emozioni che cerchi in una offerta unica”.
Giorgia continua elencando i principali contenuti che è possibile vedere con TIMVISION Calcio e Sport Light e TIMVISION Intrattenimento. Infine, la voce fuori campo annuncia il prezzo del pacchetto, composto appunto dalla rete fissa e da una di queste offerte streaming: “un’offerta completa a 29,90 euro al mese”.
Si segnala che, come colonna sonora, è presente ancora una volta il brano dei Måneskin “DON’T WANNA SLEEP”, utilizzato anche nei precedenti spot dell’operatore.
Questa nuova campagna televisiva, come annunciato dall’operatore, è in onda sulle principali emittenti nazionali e su Connected TV, accompagnata da una pianificazione sul web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
I crediti degli spot vanno a Cattleya come Casa di Produzione, Martino Benvenuti come General Manager & Executive Producer, William 9 alla Regia, Guido Mazzoni come Direttore della fotografia, Artificio alla Post Produzione e HAVAS Milano come Agenzia.
Con l’offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV, di base si ottiene navigazione internet illimitata (fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload in FTTH, fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload in FTTC), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali incluse per 48 mesi e un modem Wi-Fi (tra cui il nuovo TIM HUB Pro con Wi-Fi 7 per FTTH fino a 2,5 Gbps) compreso a rate nel prezzo (5 euro al mese per 48 mesi).
Come già accennato, questa offerta è dedicata ai nuovi clienti di rete fissa che attivano contestualmente una qualsiasi offerta TIMVISION (esclusa TIMVISION con Disney+).
In questo modo, sostanzialmente si ottiene uno sconto di 7 euro al mese a tempo indeterminato sul canone dell’offerta TIM WiFi Casa, che quindi viene scontata a 22,90 euro al mese.
Come pubblicizzato anche in questi nuovi spot, principalmente con questa offerta di rete fissa viene proposto l’abbinamento con TIMVISION Calcio e Sport Light (DAZN Goal Pass, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità), normalmente a 13,99 euro al mese in versione annuale, e con TIMVISION Intrattenimento (Disney+ Standard con pubblicità, Netflix Standard con Pubblicità e Prime Video), normalmente a 14,99 euro al mese, su cui in entrambi i casi, in abbinamento con la rete fissa, sarà applicato uno sconto.
Scegliendo il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport Light, questo viene scontato a 7 euro al mese e, in questo modo, sommando anche i 22,90 euro al mese per la rete fissa, l’offerta TIM WiFi Casa e TV prevede un costo complessivo di 29,90 euro al mese, ovvero lo stesso prezzo della sola offerta di rete fissa.
Se invece si abbina il pacchetto TIMVISION Intrattenimento, questo viene scontato a 12 euro al mese, per cui in questo caso, sommando anche i 22,90 euro al mese per la rete fissa, l’offerta TIM WiFi Casa e TV prevede un costo complessivo pari a 34,90 euro al mese.
Si segnala che, grazie alla convergenza fisso mobile con TIM Unica Power, è possibile ottenere un prezzo di 7 euro al mese anche per TIMVISION Intrattenimento, che insieme al costo di 22,90 euro al mese della linea fissa permette di avere un costo complessivo di 29,90 euro al mese, come indicato nello spot.
In ogni caso, sia con TIMVISION Intrattenimento che con TIMVISION Calcio e Sport Light, l’offerta TIM WiFi Casa e TV prevede un costo di attivazione pari a 39,90 euro una tantum.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
La combinazione delle attività di Vodafone Italia e Fastweb, di cui si attende la decisione…
Da alcune ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Lyca Mobile è disponibile la nuova…
Il Giurì della Pubblicità, in seguito ad una segnalazione di TIM, ha ordinato la cessazione…
Oggi 11 Dicembre 2024, l'operatore telefonico Iliad ha aperto il suo primo flagship Store della…
A partire da oggi, 11 Dicembre 2024, attraverso una nuova campagna SMS winback dedicata, Vodafone…
Open Fiber ha di nuovo prorogato l’iniziativa “La Scelta Che Ti Premia“, l'operazione a premi…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie