Optima Mobile

Optima Italia diventa Premium Partner 2024/2025 con l’Hellas Verona FC

Share

Optima Italia è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con l’Hellas Verona FC, in virtù della quale diventa Premium Partner del Club per la stagione 2024/2025.

La Digital Company, fondata e ideata nel 1999 da Danilo Caruso e Alessio Matrone, ha siglato un accordo che porterà il brand Optima su uno dei palcoscenici più importanti del mondo, il campionato di Serie A.

Con questo accordo l’azienda sancisce anche una rilevante partnership strategica sul territorio e mira a sostenere il cammino del Club gialloblù.

Optima, Digital Company attiva nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni, da sempre pone al centro della sua attività l’attenzione alla persona.

Optima oggi fornisce Luce, Gas, Internet, Mobile, servizi di telemedicina, assistenza h24, consulenza legale, mobilità sostenibile ed efficientamento energetico. Nata con la mission di semplificare e migliorare la vita dei suoi clienti, Optima è stata la prima azienda in Italia in grado di fornire tutti i servizi in un’unica soluzione, in un’unica bolletta e con un’unica assistenza per tutto.

Per questo, ha deciso di lanciare questa partnership, sia perché lo sport incarna gli stessi valori e principi nei quali anche l’azienda si identifica, sia per sostenere il territorio veronese in cui crede fortemente.

Grazie a questa partnership, Optima sarà presente nei led a bordocampo durante i match, nel backdrop per le interviste e le conferenze stampa e nei centri di allenamento. Inoltre, la collaborazione prevede iniziative sui social media ed esperienze esclusive, pensate per coinvolgere attivamente i supporter.

Umberto d’Oriano, Direttore Marketing di Optima Italia, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership con l’Hellas Verona. Con la squadra condividiamo gli stessi valori di impegno, spirito di squadra, senso di comunità, lealtà, determinazione, passione e siamo certi che questo accordo ci permetterà di raggiungere obiettivi importanti, non solo in termini di visibilità, ma anche nel creare un impatto positivo nella comunità. Optima da sempre è attenta alle eccellenze e per questo abbiamo deciso di investire su una società come l’Hellas, club storico del calcio italiano“.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Sparkle con Mobily per collegare l’Europa con il Medio Oriente e il Sud Est asiatico

Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, e…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie