Con una nuova campagna SMS dedicata, l’operatore semivirtuale Very Mobile sta comunicando a tutti i suoi già clienti che le offerte Very sono “per sempre”, ovvero che non cambieranno mai di prezzo.
Inoltre, sempre nello stesso messaggio, viene ricordata anche l’iniziativa Porta un Amico in Very, che permette di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio invitando propri amici e conoscenti.
Come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, lo scorso 20 Settembre 2024 alla forza vendita Very Mobile è stato comunicato che, nella comunicazione verso i clienti, i negozianti devono chiarire che i prezzi delle offerte sono per sempre, promettendo quindi che non ci sarà nessuna rimodulazione.
Inoltre, a partire dal 27 Settembre 2024, il prezzo “per sempre” viene indicato anche sul sito dell’operatore, sia in homepage che in tutte le pagine delle attuali offerte.
Si ricorda che, dal 24 Febbraio 2020, giorno del suo debutto in Italia, finora l’operatore non ha mai rimodulato le offerte ai suoi clienti.
Adesso inoltre, con questa nuova campagna SMS partita ieri, 9 Ottobre 2024, a tutti i già clienti Very Mobile sta venendo comunicato che le offerte Very sono appunto “per sempre”, ovvero che, come assicura l’operatore, non verranno mai aumentate di prezzo neanche in futuro.
Il testo del messaggio inviato ai clienti è il seguente:
Le nostre offerte sono PER SEMPRE da sempre. Non abbiamo mai aumentato il costo della tua offerta e mai lo faremo. E se porti un amico in Very da iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri gestori virtuali subito per entrambi 15 euro di ricarica omaggio! Vai su verymobile.it/d/mgm
Come detto, oltre a questa comunicazione sul “per sempre”, nello stesso SMS l’operatore semivirtuale ha deciso di ricordare anche l’iniziativa Porta un Amico in Very, che fino al 25 Novembre 2024, salvo cambiamenti, permette di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio invitando propri amici e conoscenti.
Con questa iniziativa, in particolare, sia al cliente che invita che al nuovo cliente invitato viene erogata una ricarica omaggio del valore di 5 euro.
Inoltre, se l’invitato richiede la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, entrambi i clienti ottengono una ricarica aggiuntiva di 10 euro, per un totale di 15 euro.
Very Mobile, si ricorda, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con tutte le sue offerte attuali, l’operatore semivirtuale consente infatti di navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile è disponibile l’opzione Very Full Speed, che al costo di 0,99 euro al mese (gratis per il primo mese della prima attivazione), permette di sbloccare il limite di velocità e raggiungere fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload.
Oltre che con questa opzione, comunque, lo sblocco della velocità è ottenibile anche con le offerte solo dati della gamma Very Giga Special, oltre che con Very Things.
Very Mobile, ad alcuni suoi già clienti, ha inviato il seguente testo:
Le nostre offerte sono PER SEMPRE e lo sono da sempre. Non abbiamo mai aumentato il costo della tua offerta e non lo faremo mai. Continua a goderti la convenienza Very!
In questa versione è presente solo la comunicazione sul “per sempre“, senza ricordare l’iniziativa Porta un Amico in Very.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie