Tim

TIM Party: soggiorno a Disneyland Paris in palio per chi ha un’offerta TIMVISION con Disney+

Share

Da oggi, 7 Ottobre 2024, per i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party è disponibile un nuovo concorso a premi, che dà loro la possibilità di partecipare a un’estrazione con in palio un soggiorno a Disneyland Paris per 4 persone.

L’iniziativa, denominata Entra in un mondo magico con TIM Party, si rivolge come sempre ai clienti TIM maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

Per partecipare, in particolare, è necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di adesione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. Non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.

Con questo nuovo concorso a premi di TIM Party, inoltre, per potersi aggiudicare il premio, in caso di estrazione, sarà necessario avere attiva sulla propria linea telefonica un’offerta TIMVISION con incluso l’accesso a Disney+, almeno fino alla data dell’11 Novembre 2024.

L’iniziativa, come accennato prima, è già disponibile da oggi, 7 Ottobre 2024, e resterà valida fino alle ore 23:59 del 27 Ottobre 2024. L’estrazione finale, che decreterà il vincitore del soggiorno a Disneyland Paris, verrà invece effettuata entro l’11 Novembre 2024.

Modalità di partecipazione al nuovo concorso di TIM Party

Per partecipare al concorso Entra in un mondo magico con TIM Party, i clienti TIM dovranno effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party, per poi cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.

Da qui, sarà necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e cliccare sul tasto Partecipa. Dopo aver cliccato sull’apposito tasto, i partecipanti visualizzeranno una pagina dove sarà richiesto di rispondere a 3 diverse domande a tema Disneyland, che appariranno randomicamente a schermo.

I nominativi dei clienti che avranno risposto in maniera corretta ad almeno una domanda, saranno inseriti all’interno del database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, tante volte quante saranno state le risposte corrette fornite al quiz da ciascun partecipante.

Ogni cliente, per ciascuna linea telefonica di cui risulti essere titolare, avrà la possibilità di rispondere a 3 domande differenti per ciascun giorno di partecipazione al concorso, che si ricorda essere valido fino alle ore 23:59 del 27 Ottobre 2024.

Ciascun cliente TIM potrà partecipare al nuovo concorso di TIM Party con tutte le linee telefoniche a lui collegate, fermo restando il requisito, come già detto, di avere attiva un’offerta TIMVISION con Disney+ fino all’11 Novembre 2024.

Durante l’estrazione finale, prevista per l’appunto entro l’11 Novembre 2024, sarà quindi estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio in palio, consistente in un soggiorno a Disneyland Paris con ingresso al parco per 4 persone. Contestualmente, verranno estratte anche un totale di 100 riserve.

Con TIM Party in palio un soggiorno a Disneyland Paris

Il nuovo concorso di TIM Party, dedicato ai clienti TIM con attiva un’offerta TIMVISION che include anche Disney+, permette dunque di partecipare a un’estrazione con in palio un soggiorno a Disneyland Paris, dal valore di 5.117 euro oltre IVA (ove presente). Il pacchetto premio, in particolare, comprende quanto segue:

  • 1 voucher valido per un soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso il Disney Newport Bay Club Hotel, per 4 persone in camera quadrupla standard, con trattamento di solo pernottamento;
  • 28 voucher pasti in totale per 4 persone, per colazione, pranzo e cena, validi presso ristoranti convenzionati, il cui elenco è disponibile sui voucher stessi;
  • 4 biglietti di ingresso ai due Parchi Disney (Parco Disneyland Paris, Parco Walt Disney Studios) per 3 giorni;
  • 4 voucher ITA Airways, dal valore di 500 euro ciascuno, per la prenotazione di voli aerei andata e ritorno per Parigi da alcune delle principali città d’Italia, il cui elenco è consultabile sul sito ITA Airways.

Come indicato all’interno del regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, il premio non comprende invece bevande e pasti al di fuori di quelli specificati, il trasferimento dalla città di origine all’aeroporto di partenza (e ritorno), il trasferimento dall’aeroporto di destinazione al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios (e ritorno), eventuali spese personali, mance, city tax ed eventuali visti d’ingresso o documenti integrativi.

La prenotazione del soggiorno deve essere effettuata con almeno 1 mese di anticipo rispetto all’inizio dello stesso, che potrà comunque essere fruito in qualsiasi data entro e non oltre il 31 Ottobre 2025, ad eccezione dei periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

L’utilizzo dei voucher ITA Airways per la prenotazione dei voli, invece, dovrà avvenire entro il 15 Settembre 2025, data entro la quale dovrà ricadere anche la partenza dei voli acquistati in questo modo.

Accettazione e consegna del premio

In caso di vincita, il cliente ne riceverà comunicazione a mezzo telefonico, entro 30 giorni dalla data di estrazione finale, in particolare al numero di telefono corrispondente alla linea estratta come vincente al termine del concorso.

Per accettare il premio, il vincitore dovrà compilare e firmare l’apposito modulo che riceverà via email all’indirizzo indicato telefonicamente, per poi inviarlo, accompagnato da una copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità, all’indirizzo email concorsi@jakala.com, entro 7 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita.

TIM provvederà quindi all’invio dei voucher ITA Airways all’indirizzo email indicato dal cliente nel modulo di accettazione del premio. I voucher relativi al soggiorno, insieme ai voucher pasto e ai biglietti di ingresso ai Parchi Disney saranno invece mandati direttamente all’indirizzo fisico di spedizione del vincitore, indicato sempre nel medesimo modulo.

Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione. I premi non richiesti o non assegnati saranno invece devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NTmobile consiglia MNP verso Elimobile su rete WINDTRE dopo la chiusura con Plintron

Nell'ambito della chiusura dei suoi servizi con l'aggregatore Plintron, che ha portato al blocco degli…

18 Ottobre 2024

Enel Fibra e Naviga Smart da 18,90 euro al mese: nuovo portafoglio con promo Per Te WOW

Enel Energia ha reso disponibile a partire da ieri, 17 Ottobre 2024, un nuovo portafoglio…

18 Ottobre 2024

Tiscali 348,5 mila utenti nel mobile. Tessellis con ShellNet finanziamento da 15 milioni di euro

ShellNet, già OpNet Spa in seguito a modifica della ragione sociale ad agosto 2024, è…

18 Ottobre 2024

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie