Offerte SmartphoneSpot e ComunicazioneWindTre

WindTre: nuovo spot TV per Samsung Galaxy S24 FE con funzione Interprete

A partire da ieri, 6 Ottobre 2024, WindTre sta pubblicizzando, con un nuovo spot televisivo, lo smartphone Samsung Galaxy S24 FE, acquistabile a rate nei suoi negozi in abbinata a un’offerta di rete mobile.

Il nuovo spot, pubblicato oggi 7 Ottobre 2024 sul canale YouTube dell’operatore, si focalizza principalmente sull’intelligenza artificiale Galaxy AI, in particolare sulla funzione Interprete che, a detta di WindTre, rende la comunicazione più accessibile anche tra persone che non parlano la stessa lingua.

Il nuovo spot per Samsung Galaxy S24 FE

Il video promozionale comincia innanzitutto con alcune persone che, attraverso l’iconica gestualità italiana, cercano di fornire spiegazioni e indicazioni ad alcuni stranieri, ma senza riuscire nell’intento.

In seguito invece, all’interno di un negozio WindTre, viene mostrato un uomo di nazionalità straniera che acquista il nuovo Samsung Galaxy S24 FE e, grazie alla funzione Interprete, riesce a tradurre una frase in italiano direttamente nella sua lingua.

Durante lo spot, per pubblicizzare il nuovo smartphone Samsung lanciato nei giorni scorsi, la voce fuori campo recita come di seguito: “le mani dicono tanto, ma non tutto, per questo oggi c’è il nuovo Samsung Galaxy S24 FE con la funzione Interprete, e con WindTre è tuo a 9,99 euro in più al mese”.

Al termine della pubblicità, con la solita frase “Vieni a trovarci” utilizzata negli spot dell’operatore, l’addetta del negozio invita lo spettatore a recarsi in negozio.

Infine, la voce fuori campo ripete l’attuale posizionamento multiservizi dell’azienda, ossia “WindTre semplifica: Connessioni, Energia, Assicurazioni”.

Come annunciato dall’operatore, questo nuovo video promozionale è ideato da VML, con la regia di Marco Santi. La casa di produzione è Alto Verbano, l’editing dello spot è a cura di XLR8, mentre la pianificazione, che prevede anche un piano di comunicazione social, è gestita da Dentsu.

Come colonna sonora, questa volta è presente la musica “Il ballo di Simone”, del gruppo Giuliano e i Notturni.

Quanto costa questo smartphone con WindTre

Come indicato anche nel nuovo spot, con WindTre il nuovo Samsung Galaxy S24 FE è disponibile al costo di 9,99 euro al mese per 30 mesi, in abbinata all’offerta mobile Unlimited Pro 5G.

Con questa offerta, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati fino in 5G e call center senza attese, al costo di 29,99 euro al mese.

Inoltre, è incluso nel prezzo anche il servizio Più Sicuri Mobile Pro, per proteggere la navigazione internet da smartphone (in caso di disattivazione, il prezzo dell’offerta scende a 28 euro al mese).

Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Oltre alle rate mensili, con questo meccanismo è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

Come indicato nel sito dell’operatore, in alternativa alla Unlimited Pro 5G, è possibile abbinare anche altre offerte come Unlimited 200 5G a 14,99 euro al mese o Start 5G a 12,99 euro al mese. In questo caso, ad esempio, il Samsung Galaxy S24 FE viene proposto al costo di 14,99 euro al mese per 30 mesi.

Si segnala infine che, come annunciato da WindTre, questo nuovo smartphone è disponibile è disponibile anche per professionisti con Partita IVA.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.