Anteprime e RumorsOfferte 5GOfferte Operator AttackOfferte WinBackWindTre

WINDTRE Luce e Gas: Giga illimitati in convergenza anche con le offerte mobile GO 5G

A partire da oggi, 3 Ottobre 2024, WINDTRE ha deciso di estendere la possibilità di ottenere i Giga illimitati in convergenza con le offerte WINDTRE Luce e Gas anche in caso di attivazione delle offerte mobile della gamma GO in 5G.

Fino ad ora, invece, la possibilità di ottenere Giga illimitati su una SIM WINDTRE in convergenza con l’offerta Luce e Gas era disponibile soltanto con l’offerta dedicata Family Multiservice 5G e con tutte le offerte Call Your Country per clienti stranieri.

Dunque, da oggi la cosiddetta convergenza Energy, che offre Giga illimitati ai clienti mobile WINDTRE che abbinano anche un’offerta Luce e Gas, è disponibile anche con tutte le offerte mobili WINDTRE GO in 5G, cioè le offerte di tipo Operator Attack e winback con inclusa l’abilitazione alla rete 5G che sono disponibili principalmente nei negozi dell’operatore.

In questo modo, tutti i nuovi clienti che attivano sulla stessa anagrafica un nuovo contratto WINDTRE Luce & Gas Powered by Acea Energia potranno usufruire della promo convergente con Giga illimitati sulla propria SIM con una delle suddette offerte GO 5G in portabilità.

Per ottenere i Giga illimitati, il contratto di Luce e Gas andrà attivato entro massimo 30 giorni dall’inserimento della componente mobile con l’offerta MNP.

Il beneficio dei Giga illimitati, relativo alla promozione, sarà erogato automaticamente entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerte luce e/o gas.

Si segnala che i Giga illimitati non concorreranno a incrementare il bundle dati disponibili in Roaming UE a condizioni domestiche.

Info sui Giga illimitati con WINDTRE

Per i clienti WINDTRE che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo dei clienti con omologa offerta saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

L’operatore può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere anche durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati per un massimo di 72 ore continuative.

Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Se dovesse venir meno la convergenza con l’offerta WINDTRE Luce e Gas, il cliente avrà a disposizione il bundle di traffico dati mensile previsto di base dalla propria offerta GO 5G. Anche in questo caso, i clienti che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.