Il servizio di streaming Disney+ ha annunciato che, a partire dal 17 Ottobre 2024, salvo cambiamenti, il piano Standard con pagamento annuale aumenterà di prezzo per tutti i nuovi abbonati.
Come pubblicizzato nel sito della piattaforma, questi sono gli ultimi giorni per attivare il piano a 89,90 euro per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al nuovo prezzo che sarà in vigore in quel momento.
A partire dal 1° Novembre 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per la piattaforma streaming Disney+ sono disponibili tre piani di abbonamento, ovvero Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese, Standard a 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno e Premium a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno.
Come detto, a partire dal 17 Ottobre 2024, salvo cambiamenti, il piano Standard con pagamento annuale aumenterà di prezzo, passando da 89,90 euro all’anno a 99,90 euro all’anno.
In questo modo, per tutte le nuove attivazioni dal 17 Ottobre 2024, i piani di abbonamento a Disney+ saranno come di seguito:
Non è escluso che, prossimamente, anche se al momento nel sito non viene indicato, questo aumento per il piano Standard annuale venga introdotto anche per i già abbonati.
In questi giorni, in attesa del nuovo aumento in arrivo nei prossimi giorni, il piano Standard con pagamento annuale sta venendo pubblicizzato al costo di 89,90 euro per i primi 12 mesi.
Questa offerta, dato che l’aumento entrerà in vigore per le nuove attivazioni dal 17 Ottobre 2024, rimane valida soltanto fino al 16 Ottobre 2024.
In questo modo, tutti coloro che attiveranno il piano entro questa data, potranno usufruire dell’abbonamento fino al prossimo Ottobre 2025, dopodiché si rinnoverà automaticamente al nuovo prezzo che sarà in vigore al momento del pagamento, ovvero, salvo ulteriori cambiamenti futuri, 99,90 euro.
Come indicato sul sito della piattaforma streaming, rispetto al nuovo prezzo che entrerà in vigore nei prossimi giorni, per i primi 12 mesi con questa offerta è possibile risparmiare il 10%.
Si ricorda inoltre che, come specificato sul sito, il cliente può comunque disdire in qualsiasi momento, con validità a partire dal termine del periodo di fatturazione.
In generale, la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.
Il servizio, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie