iliadTLC nel Mondo

Iliad Group: Thomas Kienzi è il nuovo Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo

Lo scorso 25 Settembre 2024, Iliad Group ha annunciato la nomina di Thomas Kienzi come nuovo Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo, con decorrenza a partire da oggi, 1° Ottobre 2024.

Thomas Kienzi porta al Gruppo Iliad oltre 20 anni di esperienza in finanza. Laureato presso la EDHEC Business School, Thomas Kienzi ha iniziato la sua carriera presso Deutsche Bank.

Kienzi si è poi trasferito a Crédit Agricole CIB, lavorando negli uffici di Parigi e Londra dal 2004 al 2008, quando è entrato a far parte del team M&A di Morgan Stanley come Direttore esecutivo, posizione che ha ricoperto fino al 2015.

In seguito è entrato a far parte di Showroomprivé.com, dove ha lavorato all’IPO dell’azienda, ricoprendo vari ruoli tra cui CFO tra il 2017 e il 2019.

Dal 2019, Thomas Kienzi ha ricoperto il ruolo di CFO e poi di Deputy CEO del gruppo Meilleurtaux, prendendo parte alla principale crescita e diversificazione aziendale del gruppo, nonché al processo di vendita da parte di Goldman Sachs Private Equity della sua quota di maggioranza in Meilleurtaux alla società di investimento Silver Lake, nell’Ottobre 2020.

Thomas Reynaud, CEO del Gruppo Iliad, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Thomas Kienzi nel team esecutivo di Iliad Group. Grazie al suo solido percorso professionale, alla sua esperienza e alle sue capacità di leadership, Thomas possiede le qualità perfette per aiutarci a continuare a rafforzare la solidità finanziaria del Gruppo e a guidarne la crescita e lo sviluppo”.

Comunicato Stampa Iliad Group

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.