TLC nel Mondo

Rabona sbarca negli USA: nasce Rabona Corporation

Share

Rabona comunica che è stata fondata la società RABONA CORPORATION (S.p.A. statunitense), con sede legale nello stato di New York e gli uffici nella 34^ strada a “New York City”, la proprietà della Corporation è al 100% della famiglia D’Alessandro.

Dopo oltre un anno, tempo necessario per l’apertura di una Compagnia Telefonica Mobile negli USA, sono state espletate tutte le attività burocratiche governative e federali.

Rabona lancerà i servizi come MVNO con la copertura totale degli Stati Uniti d’America, Canada e Messico utilizzando la migliore rete con tecnologia 5G, la possibilità di scegliere tra SIM o eSIM e il servizio “Wi-Fi Calling” per chiamare e ricevere sotto copertura Wi-Fi anche in assenza di rete.

Il sito web statunitense di Rabona è raggiungibile attraverso l’indirizzo www.rabona.us, mentre la nuova APP Rabona USA (già disponibile) dalla quale sarà possibile entrare nel mondo Rabona per i cittadini statunitensi, è scaricabile dagli store Google Play per i sistemi Android e Apple Store per iPhone iOS.

Con il servizio B2B di personalizzazione delle SIM, Rabona è in grado, attraverso la propria infrastruttura tecnica, di offrire un’opportunità “unica” anche ai partner che vogliono entrare nel mercato del Stati Uniti in tempi veloci.

Attraverso attività di marketing e partnership nel mondo dello sport, nonché attraverso accordi già in essere con aziende multinazionali attive negli USA, Rabona intende posizionarsi nel mercato statunitense in modo deciso, al fine di acquisire un’importante quota di mercato B2B e B2C.

Il lancio dei servizi è previsto entro la fine dell’anno 2024 in corso.

Comunicato Stampa Rabona

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert, oggi 3 Ottobre 2024 nuovo test in Piemonte: in quali comuni arriverà la notifica

Oggi, 3 Ottobre 2024, si svolgerà in Piemonte un nuovo test del sistema di allarme…

3 Ottobre 2024

Kena TIMVISION Calcio e Sport: nuovi pacchetti con DAZN Standard o Goal Pass e anche Disney+

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha rinnovato dal 2 Ottobre 2024 il…

3 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass: nuovi sconti del 20% sui piani Season Pro per le partite a Londra

Negli ultimi giorni, la piattaforma streaming DAZN ha lanciato una nuova promozione sull'NFL Game Pass,…

2 Ottobre 2024

Disney+: dal 17 Ottobre 2024 aumenta il prezzo del piano Standard annuale

Il servizio di streaming Disney+ ha annunciato che, a partire dal 17 Ottobre 2024, salvo…

2 Ottobre 2024

TIM, cessione Sparkle: il MEF e Retelit presentano un’offerta non vincolante

TIM comunica di aver ricevuto nella giornata di oggi, 2 Ottobre 2024, dal Ministero dell’Economia…

2 Ottobre 2024

TIM per la Festa dei Nonni propone Giga Day 5G a 1,99 euro

In occasione della Festa dei Nonni, che si festeggia oggi, 2 Ottobre 2024, in queste…

2 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie