Tim

TIM mobile, novità Ottobre 2024: opzioni aggiuntive, chiusure e novità per Mobile e TV

Share

In vista del mese di Ottobre 2024, nei prossimi giorni TIM introdurrà alcune novità sulle sue offerte di rete mobile, in particolare con la chiusura di alcune promozioni estive e l’aumento del prezzo del pacchetto TIMVISION Intrattenimento abbinato alle offerte TIM Mobile e TV.

Dunque, oltre alle novità dal 29 Settembre 2024 per il portafoglio di offerte di rete fissa TIM WiFi Casa già anticipate da MondoMobileWeb nelle ultime ore, a partire dal 30 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore introdurrà alcune novità anche nel portafoglio di offerte mobile.

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, il portafoglio standard del segmento mobile di TIM, che comprende ad esempio le offerte TIM Mobile, è attualmente valido fino al 29 Settembre 2024.

Si segnala innanzitutto che, nei negozi TIM, dal 30 Settembre 2024, i rivenditori potranno proporre per ogni offerta mobile l’abbinamento di alcune opzioni aggiuntive, che variano in base all’offerta.

In particolare saranno coinvolte le gamme TIM Mobile, TIM Young, TIM Junior, TIM 60+, TIM International e le offerte Operator Attack in portabilità.

Infatti, all’attivazione di una delle suddette offerte, verranno proposte in automatico fino a 2 offerte aggiuntive fra le seguenti5G Ultra per le offerte abilitate al 5G fino a 250 Mbps, Giga aggiuntivi e i servizi Google One e TIM One Number.

Nello specifico, le offerte aggiuntive che saranno proposte nei negozi TIM saranno le seguenti, in base all’offerta principale:

  • TIM Mobile, 50 Giga in più a 2,99 euro al mese e Google One gratis 3 mesi (poi 1,99 euro al mese);
  • TIM Young, 50 Giga in più a 0,99 euro al mese e TIM One Number a 0,99 euro al mese;
  • TIM Junior e TIM 60+, 5G Ultra gratis per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese);
  • TIM International, 5G Ultra gratis per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese) e 50 Giga in più a 0,99 euro al mese;
  • Offerte Operator Attack, 5G Ultra gratis per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese) e Google One gratis 3 mesi (poi 1,99 euro al mese);
  • TIM Mobile 50 Giga, 5G Ultra gratis per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese) e 50 Giga in più a 0,99 euro al mese;
  • TIM Mobile 100 Giga, 100 Giga in più a 0,99 euro al mese e Google One gratis 3 mesi (poi 1,99 euro al mese).

Le offerte aggiuntive potranno sempre essere deselezionate ed eliminate dal carrello. Oltre alle offerte aggiuntive indicate, sarà sempre possibile attivare ulteriori offerte/servizi tra quelli presenti nel catalogo TIM.

Nuovi prezzi per TIM Mobile e TV con TIMVISION Intrattenimento

Sempre a partire dal 30 Settembre 2024, salvo cambiamenti, per le nuove attivazioni cambierà lo sconto sul pacchetto TIMVISION Intrattenimento in caso di abbinamento alle offerte della gamma TIM Mobile e TV.

Attualmente, il pacchetto con Disney+ Standard con pubblicità, Netflix Standard con Pubblicità e Prime Video, normalmente a 14,99 euro al mese, viene scontato a 7 euro al mese.

Invece, per le nuove attivazioni dal 30 Settembre 2024, se alle offerte TIM Mobile e TV si abbinerà TIMVISION Intrattenimento, il pacchetto streaming avrà un nuovo costo più alto, pari a 12 euro al mese.

In questo modo, aumenterà il costo complessivo di TIM Mobile e TV per chi sceglierà di abbinare TIMVISION Intrattenimento:

Al contrario, rimarrà invariato il costo scontato di TIMVISION Calcio e Sport Light annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità abbinato alle offerte TIM Mobile e TV, pari a 7 euro al mese.

Le chiusure delle promo estive

Infine, come già accennato, a partire dal 30 Settembre 2024, salvo cambiamenti, non saranno più disponibili alcune promozioni estive.

In particolare, oltre alla chiusura della promo con raddoppio dei Giga sulle offerte dati TIM Mobile, come già anticipato da MondoMobileWeb, verrà chiusa anche la promo sull’offerta TIM Young che permette di ottenere 50 Giga in più al mese gratis per 3 mesi (poi a 0,99 euro al mese).

In ogni caso, sulle offerte TIM Young rimarrà possibile attivare 50 Giga al mese aggiuntivi a 0,99 euro al mese (50 Giga x Young).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile Giga: dal 30 settembre 2024 raddoppio dei Giga a 0,99 euro al mese in più

Dal 30 settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, non sarà più disponibile per le nuove attivazioni…

26 Settembre 2024

TIM WiFi Casa: nuovo modem TIM HUB Pro con Wi-Fi 7, promo Google One e altre novità

A partire dal 29 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà alcune novità sulle sue…

26 Settembre 2024

TIM approva la relazione finanziaria al 30 giugno 2024 e il calendario eventi societari 2025

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 26 settembre 2024 sotto la presidenza di…

26 Settembre 2024

Vodafone Sempre Connessi: backup per il fisso tramite app su smartphone con SIM Vodafone

A partire da oggi, 26 Settembre 2024, Vodafone Italia ha lanciato un nuovo servizio di…

26 Settembre 2024

Xiaomi presenta i nuovi smartphone Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche e prezzi in Italia

Oggi, 26 Settembre 2024, Xiaomi ha svelato al pubblico la sua ultima famiglia di smartphone…

26 Settembre 2024

Vodafone Young a 9,99 euro al mese per clienti Under 30 avvistata nell’area Fai da Te

In questi giorni, ad alcuni clienti Vodafone di rete mobile, nell'area Fai da Te dell'operatore…

26 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie