Tim

TIM regala Giga illimitati ai clienti colpiti dalle alluvioni in Emilia Romagna e Marche

Share

A partire da oggi, 25 settembre 2024, i clienti TIM di rete mobile colpiti dalle alluvioni di metà settembre 2024 in Emilia Romagna e nelle Marche stanno ricevendo in regalo la possibilità di attivare la promozione “Giga illimitati gratis per 7 giorni” senza alcun costo di attivazione.

Si ricorda che dal 17 Settembre 2024, in seguito ad una intensa ondata di maltempo che ha interessato l’Italia, un’alluvione ha colpito alcune zone dell’Emilia Romagna, in particolare nel territorio delle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena e Rimini, mentre dal 18 Settembre 2024 è stato colpito anche il territorio della fascia costiera della Regione Marche.

Dunque, come successo anche in altre occasioni simili, TIM si è attivata per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione.

Se Kena, secondo brand del gruppo TIM, ha deciso di regalare ai suoi clienti di quelle zone 100 Giga di traffico dati da utilizzare in 1 mese dall’attivazione, questi clienti TIM potranno attivare Giga illimitati di traffico dati da utilizzare per 7 giorni dall’attivazione.

In queste ultime ore, TIM sta inviando il seguente SMS ai già clienti di rete mobile coinvolti:

TIM aiuta la popolazione colpita dall’alluvione a restare in contatto con amici e familiari. Per te IN REGALO Giga illimitati per 7 giorni, poi si disattiva senza costi. Attiva entro il 30 settembre rispondendo SI a questo SMS o chiama il 119.

Come indicato nel messaggio, sarà possibile attivare la promozione Giga illimitati Gratis per 7 giorni fino al 30 Settembre 2024, salvo cambiamenti, semplicemente rispondendo con il testo “SI” allo stesso SMS ricevuto, o in alternativa chiamando il Servizio Clienti 119.

Oltre che rispondendo al messaggio o chiamando il 119, l’opzione sarà attivabile anche tramite l’area clienti MyTIM e nei negozi TIM.

In questo modo, i clienti mobile TIM delle zone coinvolte dall’alluvione, otterranno senza costi aggiuntivi Giga illimitati di traffico dati da utilizzare per 7 giorni sulla propria linea.

Al termine dei 7 giorni la promozione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che per le offerte TIM con Giga Illimitati l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie