Categorie: Dazn

DAZN, nuovo accordo sul volley: la CEV Champions League torna sulla piattaforma fino al 2026

Share

Oggi, 25 Settembre 2024, DAZN Italia ha annunciato il ritorno sulla piattaforma della CEV Champions League, il massimo campionato europeo di pallavolo, ottenuto grazie al rinnovo dell’accordo con Infront, il detentore dei diritti della competizione.

Il volley europeo fa dunque il suo ritorno su DAZN, con la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite dei club italiani maschili e femminili e i migliori match della CEV Champions League per altri due anni, ovvero fino al 2026.

Come reso noto dalla piattaforma di live streaming sportivo, tutti i match dei club italiani, così come quelli delle fasi finali del campionato, saranno trasmessi con telecronaca in italiano a cura della Squad Volley di DAZN.

Di seguito, le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, che ha dichiarato:

Il riscontro che stiamo avendo in piattaforma dai tifosi è estremamente positivo e conferma che il volley, italiano e internazionale, è in grande crescita.

Il ritorno della CEV Champions League su DAZN rafforza ulteriormente la nostra posizione come destinazione principale per tutti gli appassionati del grande volley grazie a una programmazione in app sempre accesa.

Si arricchisce così l’offerta multisport di DAZN, in particolare quella verticale dedicata alla pallavolo, che oltre alla CEV Champions League, in partenza nelle prossime settimane, include anche la Volleyball Nations League e i Mondiali per Club.

Sempre fino al 2026, inoltre, DAZN trasmetterà due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato italiano di Serie A, sia femminile che maschile, oltre che le prossime due edizioni del Campionato Mondiale, con quella del 2025 che vedrà la Nazionale femminile impegnata dal 22 Agosto al 7 Settembre 2025 e l’Italvolley maschile dal 12 al 28 Settembre 2025, nelle Filippine.

Per quanto riguarda la CEV Champions League, l’avvio della fase a gironi è previsto per il 6 Novembre 2024 con la competizione femminile, seguita dal torneo maschile che partirà invece il 13 Novembre 2024.

Nel frattempo, come ricordato da DAZN, sulla piattaforma sarà intanto possibile seguire il campionato italiano di volley maschile in partenza dal 29 Settembre 2024, con un primo appuntamento alle 16:00 per l’incontro tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Valsa Group Modena e alle 18:00 con la partita tra Cisterna Volley e Itas Trentino. La Serie A femminile, invece, prenderà il via nel weekend tra il 5 e il 6 Ottobre 2024.

Editing Mattia Castro

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie