Timvision

TIMVISION, nuova veste grafica in arrivo gradualmente: sfondo blu e altre novità

Share

In questi giorni, per la piattaforma streaming TIMVISION sta venendo rilasciata gradualmente una nuova veste grafica, con un nuovo sfondo blu e una nuova homepage che, a detta di TIM, evidenzia le novità e i contenuti esclusivi della piattaforma e dei partner in maniera più “user friendly”.

Con il nuovo sfondo blu, che prende il posto del precedente colore oro, come spiega l’operatore vengono messi maggiormente in risalto i contenuti disponibili.

Dal menu in alto, adesso è possibile accedere direttamente alla sezione “Store”, che come sempre permette di acquistare o noleggiare diversi film. Inoltre, con questa nuova interfaccia rinnovata, la sezione “Intrattenimento” con i programmi e le serie TV adesso viene chiamata “Show”.

Come annunciato da TIM in queste ore, la nuova veste grafica sta venendo rilasciata gradualmente, con un processo che durerà fino al 30 Settembre 2024.

Il rinnovo dell’interfaccia, in ogni caso, avverrà sia sul TIMVISION Box che in tutti i dispositivi compatibili, tra cui Smart TV, smartphone e tablet Android e iOS, Fire TV, PC e console Xbox.

Si ricorda che sulla piattaforma TIMVISION, grazie a partnership con DAZN, Disney+, Netflix, Discovery+, Amazon Prime e Infinity+, in base al pacchetto che si sceglie di sottoscrivere è possibile vedere contenuti che spaziano tra intrattenimento, sport e calcio nazionale e internazionale.

Il TIMVISION Box, come ricorda l’operatore, è compatibile con lo standard del digitale terrestre DVB-T2. Inoltre, in alternativa è disponibile anche il TIMVISION Box Atmosphere, il decoder con audio integrato Bang & Olufsen e con tecnologia Dolby Atmos.

Con l’annuncio della nuova veste grafica, TIM ha deciso di ricordare anche alcune funzionalità come il Multilive, che permette di guardare fino a 4 canali in contemporanea, i profili personalizzati per ogni membro della famiglia, fino a un massimo di 10, e il profilo Kids per i bambini che, grazie al Parental Control, garantisce uno spazio protetto e sicuro con contenuti raccomandati fino a sei anni.

Si ricorda infine che, ancora fino al 28 Settembre 2024, i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold con inclusi anche DAZN Standard o DAZN Plus sono disponibili con le cosiddette Promo Flash, ovvero con prezzi scontati a partire da 19,99 euro al mese per 3 mesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie