In questi giorni, l’operatore telefonico Iliad ha deciso di rimuovere dal suo sito i precedenti iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 12 e iPhone 11, che in precedenza potevano essere acquistati anche nuovi, mentre adesso, fatta eccezione per il modello base di iPhone 13, sono rimasti soltanto rigenerati.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 13 Settembre 2024 anche con Iliad sono disponibili i nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, inizialmente soltanto in preordine, mentre dal 20 Settembre 2024 direttamente acquistabili.
Con il lancio dei nuovi iPhone 16, i precedenti smartphone Apple, con l’eccezione di iPhone 13 Mini e iPhone 11, erano rimasti comunque disponibili per l’acquisto.
In questi giorni invece, come successo poco prima con iPhone 13 Mini e iPhone 11, sono stati rimossi dal sito anche iPhone 13 e iPhone 12.
Oltre a tutti i nuovi iPhone 16, dunque, attualmente con l’operatore telefonico Iliad sono disponibili soltanto iPhone 15 e iPhone 14, anch’essi acquistabili in tutti i modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max; iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Inoltre, a partire dal mese di Giugno 2024, con Iliad sono disponibili anche alcuni iPhone rigenerati, tra cui alcuni modelli di iPhone 13 e iPhone 12.
In questo caso, il pagamento è possibile esclusivamente in un’unica soluzione, con i seguenti prezzi:
Come sempre, per acquistare uno smartphone sul sito Iliad, è necessario aprire la sezione Smartphone (scegliendo tra “Smartphone nuovi” e “Smartphone rigenerati”), scegliere il prodotto e selezionare il tipo di pagamento.
A questo punto, dopo aver cliccato sul tasto “Ordina”, i già clienti Iliad possono accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.
Invece, coloro che non sono ancora clienti possono cliccare sul tasto “attiva qui la tua nuova offerta” per essere rimandati alla tariffa flat a 9,99 euro al mese, attualmente Giga 180 (ecco il link diretto). In alternativa, è possibile comunque scegliere una delle altre offerte disponibili, anche con prezzi più bassi.
Il costo per la spedizione dello smartphone, sia nuovo che rigenerato, è pari a 10 euro e viene addebitato al momento dell’acquisto online.
In ogni caso, sul sito dell’operatore, alcuni dei modelli possono essere temporaneamente indisponibili in alcune o per tutte le colorazioni: ciò è legato alle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare successivamente l’acquisto.
Si precisa sempre che gli smartphone disponibili sul sito Iliad potrebbero essere proposti, in questo stesso periodo, anche con prezzi minori attraverso altri canali di vendita.
Oltre agli smartphone Apple iPhone, con Iliad è possibile acquistare anche alcuni smartphone Samsung, fra cui tutta la gamma Galaxy S24, Galaxy S23 FE, alcuni Galaxy serie A e i pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in questo caso senza alcuno sconto dedicato, ma con una custodia inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie