Dazn

DAZN trasmetterà gratuitamente le partite delle squadre italiane della ICE Hockey League

Share

A partire dal 27 Settembre 2024, all’offerta di contenuti sportivi disponibili gratuitamente su DAZN si aggiungeranno anche le partite delle squadre italiane della win2day ICE Hockey League, il massimo campionato austriaco di hockey sul ghiaccio.

Si tratta, come annunciato dalla stessa win2day ICE Hockey League nella giornata di oggi, 24 Settembre 2024, del frutto di una nuova collaborazione con DAZN, che prevede la trasmissione sulla piattaforma di almeno 24 partite dell’attuale stagione 2024/2025 del campionato.

Durante la regular season, in particolare, ogni squadra dell’Italian ICE Hockey League, ovvero HCB Südtirol Alperia, HC Pustertal e Migross Supermercati Asiago Hockey, verrà trasmessa almeno 8 volte. Nel caso poi i team dovessero raggiungere i playoff, potrebbero essere aggiunte anche altre partite.

Di seguito, le parole di Dieter Knoll, Erich Falkensteiner e Piercarlo Mantovani, rispettivamente Presidenti dell’HCB Südtirol Alperia, dell’HC Pustertal e del Migross Supermercati Asiago Hockey, che hanno dichiarato:

Vorremmo ringraziare la lega e gli altri club per averci supportato in questo progetto. Crediamo che questo possa rappresentare una svolta nei media per dare maggiore visibilità all’hockey su ghiaccio italiano.

Siamo molto contenti dell’accordo con DAZN e orgogliosi di poter offrire ai nostri tifosi così tante partite ricche di emozioni gratuitamente.

Si partirà, come già detto, il 27 Settembre 2024, con la Migross Supermercati Asiago Hockey che giocherà all’Olimpija Ljubljana.

Secondo quanto riportato dalla lega professionistica di hockey sul ghiaccio, il resto della programmazione sarà poi comunicata nei prossimi giorni.

Come accennato inizialmente, i contenuti della win2day ICE Hockey League su DAZN saranno disponibili gratuitamente, anche dai non abbonati alla piattaforma di live streaming sportivo, grazie alla modalità DAZN Freemium.

Ufficializzato a livello globale, oltre che in Italia, lo scorso 23 Gennaio 2024, dopo che nei mesi precedenti era stata lanciato solo in GermaniaDAZN Freemium, denominato anche DAZN Free, permette di vedere in diretta streaming alcuni eventi sportivi, registrandosi gratuitamente sul sito di DAZN.

In Italia, la modalità gratuita di DAZN ha esordito il 26 Gennaio 2024, con la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City. A partire dal mese di Agosto 2024, poi, ai contenuti visibili gratuitamente si sono aggiunte anche alcune partite selezionate della Serie B di calcio maschile (Serie BTK).

Editing Mattia Castro

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie