A partire dal 26 Settembre 2024, salvo cambiamenti, l’opzione ho. Il Turbo dell’operatore virtuale ho. Mobile aumenterà di prezzo per tutte le nuove attivazioni.
Invece, per coloro che la hanno già attivata, il prezzo rimarrà invariato fino alla disattivazione, dopodiché se il cliente decide di riattivarla dovrà pagare il nuovo prezzo maggiorato.
Si ricorda innanzitutto che, con l’opzione ho. Il Turbo, inclusa anche nel programma ho.+, i clienti con offerte 4G possono ottenere l’accesso alla rete 5G, con una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload, senza alcun limite rispetto a Vodafone.
Inoltre, se il cliente non possiede uno smartphone compatibile o non si trova in una zona coperta dal 5G, con ho. Il Turbo è possibile navigare in 4G a una velocità massima teorica pari a 300 Mbps, quindi comunque senza limiti rispetto a quanto previsto con Vodafone.
Come detto, l’opzione ho. Il Turbo è inclusa senza costi aggiuntivi nel programma ho.+, che al costo di 1,99 euro al mese (salvo cambiamenti) permette di ottenere anche una serie di sconti in partnership ogni mese.
In ogni caso, oltre che con il programma ho.+, l’opzione ho. Il Turbo è attivabile anche singolarmente, attualmente al costo di 0,99 euro al mese.
In queste ore, ai clienti ho. Mobile che hanno attiva soltanto l’opzione ho. Il Turbo, sta venendo inviata una comunicazione via SMS che informa su un aumento di prezzo per le nuove attivazioni.
Il testo del messaggio, in particolare, è il seguente:
ho. un info di servizio: la tua tariffa di 0,99 euro al mese per ho. Il Turbo rimarrà invariata anche dal 26/09, giorno a partire dal quale solo per le nuove attivazioni costerà 1,29 euro al mese. Attenzione, però! Dal 26/09 se lo disattivi e riattivi pagherai 1,29 euro al mese anche tu. Ma tanto, perché dovresti?
Sostanzialmente, come indicato in questo SMS inviato ai clienti, per le nuove attivazioni dal 26 Settembre 2024 il prezzo dell’opzione ho. Il Turbo sarà pari a 1,29 euro al mese.
Invece, come già accennato, per i clienti che hanno l’opzione già attiva, il prezzo rimarrà ancora a 0,99 euro al mese, ma soltanto fino alla disattivazione.
A partire dal 26 Settembre 2024, infatti, se il cliente deciderà di disattivare l’opzione, in seguito per riattivarla dovrà pagare il nuovo costo di 1,29 euro al mese.
Si ricorda che ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Dal suo lancio avvenuto il 22 Giugno 2018, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, tramite la rete Vodafone in 2G, 4G e, dall’8 Maggio 2024, anche in 5G.
Con tutte le offerte ho. Mobile in 4G, a partire dall’8 Maggio 2024 è possibile raggiungere una velocità fino a 60 Mbps sia in download che in upload, invece dei precedenti 30 Mbps.
Con le offerte abilitate al 5G, invece, come già detto è prevista una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload.
Si segnala che, per usufruire della rete di quinta generazione, sulle SIM ho. Mobile è necessario uno smartphone compatibile ed essere sotto copertura di rete 5G.
Come detto, per i clienti che attivano un’offerta 4G, l’accesso al 5G è comunque ottenibile con l’opzione ho. Il Turbo, inclusa anche con il programma ho.+.
In tutti i casi, sia con le offerte 5G che tramite il servizio ho. Il Turbo, se il cliente non possiede uno smartphone compatibile o non si trova in una zona coperta dal 5G, come detto può navigare in 4G con una velocità massima teorica pari a 300 Mbps, quindi comunque senza limiti rispetto a quanto previsto con Vodafone.
In passato, prima del lancio del servizio 5G, per attivare ho. Il Turbo singolarmente senza il programma ho.+ era previsto un prezzo pari a 1,49 euro al mese, quindi maggiore anche del nuovo prezzo che entrerà in vigore dal 26 Settembre 2024, come detto soltanto per le nuove attivazioni.
Si ringrazia Giulio per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie