Kena

Kena: 100 Giga in regalo ai clienti colpiti dalle alluvioni in Emilia Romagna e Marche

Share

L’operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, sta esprimendo la sua solidarietà nei confronti della popolazione dell’Emilia Romagna e delle Marche colpita dalle gravi alluvioni di metà Settembre 2024, in particolare regalando ai suoi clienti residenti nelle zone alluvionate 100 Giga di traffico dati da utilizzare in un mese.

Si ricorda infatti che dal 17 Settembre 2024, in seguito ad una intensa ondata di maltempo che ha interessato l’Italia, un’alluvione ha colpito alcune zone dell’Emilia Romagna, in particolare nel territorio delle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, mentre dal 18 Settembre 2024 è stato colpito anche il territorio della fascia costiera della Regione Marche.

Dunque, come successo anche in altre occasioni simili, nei giorni scorsi Kena si è attivata per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione.

Nello specifico, a partire dal 21 Settembre 2024 l’operatore ha avviato una campagna SMS rivolta ai suoi clienti delle zone dell’Emilia Romagna e delle Marche colpite dall’alluvione.

Ecco il testo del messaggio inviato in questi giorni:

Gentile Cliente, KENA esprime la propria solidarietà alla popolazione colpita dall’alluvione e ti mette a disposizione 100GB in regalo. Per attivarli GRATUITAMENTE rispondi SI a questo messaggio, entro il 30 settembre. L’Opzione ha validità 30 giorni dalla data di attivazione, poi si disattiva senza costi.

Dunque, come indicato anche nel messaggio, i clienti Kena colpiti dalle alluvioni dei giorni scorsi potranno ricevere in regalo 100 Giga aggiuntivi di traffico dati da utilizzare gratuitamente in 30 giorni.

Come successo anche in altre occasioni analoghe, per attivare la promozione con i 100 Giga gratuiti è quindi necessario rispondere “SI” entro il 30 Settembre 2024 all’SMS dedicato, inviato in questo caso ai clienti Kena residenti nelle zone dell’Emilia Romagna e delle Marche impattate dall’alluvione.

La promozione non prevede il rinnovo automatico, ma al contrario scade automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione.

Si ricorda che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, con una velocità di navigazione massima che, con le attuali offerte in commercio, salvo cambiamenti, è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In seguito alla sua dismissione, conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Si evidenzia inoltre che dal mese di Maggio 2022, anche per via dello spegnimento del 3G, sulle SIM Kena è stato progressivamente introdotto il servizio VoLTE.

Si ringrazia Riccardo per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie