Vodafone

Vodafone mobile: le attuali scadenze a Ottobre e Novembre 2024 del portafoglio standard

Share

Nelle ultime ore, Vodafone Italia ha deciso di prorogare ulteriormente la scadenza delle sue principali offerte di rete mobile del portafoglio standard, molte delle quali continueranno fino a metà Novembre 2024, mentre solo alcune risultano valide fino ai primi giorni di Ottobre 2024.

Infatti, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, alcune offerte mobile Vodafone sono state prorogate soltanto fino al 2 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Si tratta in particolare delle offerte della gamma Infinito (Infinito e Infinito Black), le offerte Red Pro e Red Max e l’offerta generazionale Red Max Under 25.

Dunque, questa scadenza a inizio Ottobre 2024 riguarda le principali offerte di rete mobile mobile standard dell’operatore, attivabili da tutti i nuovi e già clienti, con possibilità di ottenere minuti, SMS e fino a Giga illimitati di traffico dati in 5G.

Solo per la Red Max Under 25, in questo caso l’offerta è dedicata ai clienti fra i 18 e i 25 anni di età, ottenendo un costo mensile scontato rispetto alla Red Max standard.

Invece, la maggior parte del resto del portafoglio mobile di Vodafone è stato ulteriormente prorogato fino al 17 Novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.

In questo caso, fra le offerte standard che saranno valide almeno fino a metà Novembre 2024 ci sono la Red Max Under 18, l’unica offerta attualmente attivabile dai clienti minorenni, le offerte per clienti stranieri C’all Power e C’all Max (che sempre fino al 17 Novembre 2024 prevede ancora la Summer Promo sulle nuove attivazioni), le offerte della gamma Vodafone Dolce Vita per i turisti stranieri in visita in Italia, la nuova Smart Passport 2.0, l’opzione giornaliera per il Roaming Extra UE, le offerte Travel Mondo e le offerte agevolate per clienti con disabilità.

Si segnala infine che le offerte solo dati della gamma Vodafone Giga Speed, che come già raccontato dal 23 Settembre 2024 sono ritornate nella loro versione standard senza la promo estiva dei mesi scorsi, in questo caso risultano essere valide fino a nuova comunicazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, novità Ottobre 2024: opzioni aggiuntive, chiusure e novità per Mobile e TV

In vista del mese di Ottobre 2024, nei prossimi giorni TIM introdurrà alcune novità sulle…

27 Settembre 2024

TIM Mobile Giga: dal 30 settembre 2024 raddoppio dei Giga a 0,99 euro al mese in più

Dal 30 settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, non sarà più disponibile per le nuove attivazioni…

26 Settembre 2024

TIM WiFi Casa: nuovo modem TIM HUB Pro con Wi-Fi 7, promo Google One e altre novità

A partire dal 29 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà alcune novità sulle sue…

26 Settembre 2024

TIM approva la relazione finanziaria al 30 giugno 2024 e il calendario eventi societari 2025

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 26 settembre 2024 sotto la presidenza di…

26 Settembre 2024

Vodafone Sempre Connessi: backup per il fisso tramite app su smartphone con SIM Vodafone

A partire da oggi, 26 Settembre 2024, Vodafone Italia ha lanciato un nuovo servizio di…

26 Settembre 2024

Xiaomi presenta i nuovi smartphone Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche e prezzi in Italia

Oggi, 26 Settembre 2024, Xiaomi ha svelato al pubblico la sua ultima famiglia di smartphone…

26 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie