Vodafone

Vodafone Giga Speed: scaduta la Summer Promo ritorna il portafoglio dati standard

Share

Per i nuovi clienti mobile di Vodafone Italia è ancora disponibile il portafoglio delle offerte solo dati della gamma Giga Speed, che nelle ultime ore, in seguito alla scadenza della Summer Promo con raddoppio dei Giga per 12 mesi, è tornato quello standard.

A partire da oggi, 23 Settembre 2024, non è quindi più disponibile la Summer Promo che era stata lanciata dal 16 Giugno 2024, come già raccontato da MondoMobileWeb, grazie alla quale si otteneva il raddoppio dei Giga inclusi ogni mese per i primi 12 mesi sulle offerte mensili Giga Speed e Giga Speed Plus.

Infatti, come previsto, la promozione è rimasta valida per le attivazioni delle suddette offerte Giga Speed mensili effettuate fino al 22 Settembre 2024.

Da oggi, invece, scaduta questa promo estiva, per i nuovi clienti ritorna disponibile il portafoglio dati standard di Vodafone che, come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 19 Giugno 2023, è composto dalle offerte Giga Speed, Giga Speed Plus e Giga Speed Pack.

Giga Speed e Giga Speed Plus ritornano in versione standard

In dettaglio, l’offerta Vodafone Giga Speed ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende 50 Giga di traffico dati.

Invece, Vodafone Giga Speed Plus ha un costo di 13,99 euro al mese e include 100 Giga con addebito su credito residuo, oppure 150 Giga se la si attiva con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay (carta di credito o conto corrente).

Per i nuovi clienti ricaricabili che attivano le offerte Giga Speed e Giga Speed Plus è previsto un costo di attivazione di 10 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese.

In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Si ricorda che nei negozi Vodafone aderenti è sempre possibile acquistare in abbinata ad entrambe queste offerte dei device router o tablet, sia a rate che in un’unica soluzioneAd esempio, il router 4G Mi-Fi R219 di Vodafone può essere acquistato con anticipo di 1 euro e rata di 0 euro al mese per 24 mesi, oppure a 29,99 euro in un’unica soluzione.

In alternativa c’è Vodafone Giga Speed Pack per 3 mesi

In alternativa alle offerte ricaricabili con rinnovo mensile appena raccontate, rimane sempre disponibile Vodafone Giga Speed Pack, che attualmente ha un costo di 29,99 euro una tantum (senza costi di attivazione) e permette di usufruire di 300 Giga di traffico dati per 3 mesi.

Al termine dei tre mesi l’offerta si disattiva automaticamente. In questo caso, il cliente avrà comunque la possibilità di riattivare l’offerta al termine dei tre mesi oppure al termine dei 300 Giga.

Con Giga Speed Pack il cliente può quindi usufruire del servizio Riparti che permette di continuare a navigare una volta terminato il traffico dati incluso nell’offerta, semplicemente anticipando il costo del rinnovo.

Con l’offerta Giga Speed Pack, dato che è previsto un costo anticipato per 3 mesi, i prodotti in abbinata non possono essere acquistati a rate, ma è disponibile solo il pagamento in un’unica soluzione.

Si segnala che rimane invariata l’altra offerta solo dati dell’operatore che permette di navigare per 3 mesi pagando anticipatamente, ossia FWA Ricaricabile.

Altre info sulle offerte solo dati

Come indicato sul sito Vodafone, se si attivano online le offerte dati della gamma Giga Speed, il costo della SIM sarà gratuito.

In generale, una volta terminati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione dati sarà bloccata. Le offerte Giga Speed e Giga Speed Plus sono associate al piano base Internet Ricaricabile, mentre per Giga Speed Pack a Internet Ricaricabile Pack.

Le offerte Vodafone SIM solo dati possono essere utilizzate anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con il limite previsto per il traffico dati in base al costo mensile dell’offerta.

Per alcuni paesi Extra UE il cliente potrà attivare il servizio Internet Passport+, che offre 1 Giga a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, Canada e USA. Al termine del Giga giornaliero, si pagherà 2 euro ogni 100 Mega utilizzati, fino ad un massimo di 1 Giga in più al giorno.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie