Vodafone Rete Fissa

Vodafone Internet Unlimited Special Edition: Fibra in promo flash a 23,90 euro al mese

Share

A partire da oggi, 20 Settembre 2024, Vodafone Italia ha lanciato una promo flash per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited, grazie alla quale per pochi giorni sarà possibile attivare la Fibra al prezzo scontato di 23,90 euro al mese, con chiamate illimitate e attivazione gratis.

Nelle ultime ore, infatti, sul sito ufficiale di Vodafone è stato inserito un banner dedicato in home page, relativo alla nuova promo flash sull’offerta di rete fissa della gamma Internet Unlimited, che consente l’attivazione di una linea in tecnologia ADSL, FTTC o Fibra FTTH.

In particolare, grazie a questa iniziativa è attualmente disponibile l’offerta denominata Internet Unlimited Special Edition (ecco il link diretto), che prevede un prezzo ulteriormente scontato a 23,90 euro al mese, mentre in precedenza online veniva proposta la promo a 25,90 euro al mese.

La promo disponibile online prevede comunque anche in questo caso 5 Giga in 5G al mese sulla SIM dati (invece dei 50 Giga inclusi nelle altre versioni). Inoltre, la Special Edition non prevede il prezzo bloccato e le altre novità introdotte nelle settimane scorse nella versione a 27,90 euro al mese disponibile nei negozi.

L’offerta Vodafone Internet Unlimited Special Edition con il prezzo scontato a 23,90 euro al mese sarà sottoscrivibile solo online fino al 27 Settembre 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Settembre 2024, sia nei negozi che online, su tutte le offerte di rete fissa Vodafone Internet Unlimited, per ADSL, FTTC e Fibra FTTH, il costo di attivazione iniziale è gratuito invece di 39,90 euro una tantum.

In più, come indicato sul sito dell’operatore, attivando online le offerte di rete fissa Internet Unlimited di Vodafone si ottengono anche le chiamate illimitate gratuite incluse.

Cosa prevede l’offerta Internet Unlimited Special Edition

L’offerta Vodafone Internet Unlimited Special Edition comprende di base internet illimitato fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload (su rete Fibra FTTH Open Fiber) oppure fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload (su rete Fibra FTTH FiberCop e nelle aree bianche su rete Fibra FTTH Open Fiber), chiamate illimitate (grazie all’attivazione online) e la Vodafone Station sempre inclusa gratuitamente nel prezzo.

Inoltre, con le offerte di rete fissa dell’operatore è sempre inclusa una SIM dati Vodafone, che fino all’attivazione della linea fissa permette di utilizzare 15 Giga al giorno.

In questo caso, come già accennato, con l’offerta al costo promozionale di 23,90 euro al mese, una volta attiva la linea fissa, la SIM dati comprende 5 Giga in 5G al mese (così come con l’offerta a 25,90 euro al mese).

Superati i Giga inclusi ogni mese, si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi ma con velocità limitata a 64 Kbps. Il rinnovo dei Giga, con possibilità di utilizzare la massima velocità disponibile, avverrà nel mese successivo.

Come sempre, per le nuove sottoscrizioni in Fibra FTTH, dal 20 Settembre 2020 viene consegnata la Vodafone Wi-Fi 6 Station, mentre per ADSL e FTTC, dal 13 Novembre 2022 viene fornito il modem Power Station Wi-Fi 6, che mantiene lo stesso design della Power Station ma integra un nuovo hardware che permette di fruire della tecnologia Wi-Fi 6.

Si ricorda che con le nuove attivazioni in FTTC e Fibra FTTH, è incluso anche il software Wi-Fi Optimizer.

Ulteriori dettagli sulle offerte di rete fissa Vodafone

Fra le opzioni che si possono aggiungere alle offerte di rete fissa Vodafone, c’è il servizio Rete Sicura Family, che come già raccontato dal 14 Aprile 2024 ha un nuovo costo di 2,99 euro al mese.

Sulle offerte di rete fissa Vodafone rimane sempre un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, ma già incluso nei prezzi mensili delle rispettive offerte.

A causa del costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, è prevista una permanenza contrattuale minima pari appunto a due anni e, in caso di recesso anticipato, il cliente deve pagare sia le rate residue del costo di attivazione rateizzato (in un’unica soluzione o sempre a rate) che il costo di 23 euro in caso di dismissione della linea o di 15 euro in caso di passaggio ad altro operatore.

Dal 13 Novembre 2022, per compensare la presenza del costo di attivazione a rate, per le nuove attivazioni non è più prevista la penale in caso di mancata restituzione del modem Vodafone Station in caso di disdetta prima dei 24 mesi.

Per questo motivo, dopo il recesso del contratto, il cliente può anche decidere di non restituire il modem, senza che vengano addebitati ulteriori costi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie